Condividi
Marco Mengoni torna sui social e annuncia un nuovo album: cosa sapere e quando esce
Condividi su

Marco Mengoni torna sui social e annuncia un nuovo album: cosa sapere e quando esce

Di Chiara Greco
pubblicato il 30 luglio

Marco Mengoni: è in arrivo un nuovo album! Ecco tutto quello che c’è da sapere sul disco, la data di uscita e il ritorno del cantante sui social!

Marco Mengoni torna sui social e annuncia un nuovo album: cosa sapere e quando esce

Marco Mengoni, annunciato un nuovo disco: data di uscita e cosa sapere

Marco Mengoni torna sui social, ma non solo: è finalmente arrivato l’annuncio di un suo nuovo album in uscita nel 2018! L’esercito di suoi fan sarà senz’altro molto contento: dopo 3 anni dall’ultimo lavoro in studio, il cantante di Ronciglione torna con un disco nuovo di zecca! La notizia è stata diffusa su tutti i profili social di Mengoni: questa mattina tutti i suoi account Instagram, Twitter e Facebook sono spariti per alcune ore per poi essere riattivati con la data di uscita del nuovo album e un breve video di presentazione. Ecco nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sul nuovo album di Marco Mengoni!

Finalmente arrivano news sul tour e i due nuovi singoli di Marco Mengoni! Ecco cosa sapere:

Nuovo album di Marco Mengoni: la data di uscita

Dopo essere scomparso dai social per qualche ora, Marco Mengoni ha annunciato la data di uscita di un nuovo progetto musicale accompagnato da un video di presentazione di 30 secondi ambientato in una cittadina colorata. Inizialmente non sapevamo con certezza se si trattasse di un nuovo album o semplicemente di un singolo, ma dagli uffici stampa è arrivata la conferma che si tratti proprio di un nuovo album, che arriverà in tutti gli store il 30 novembre 2018, quindi a tre anni da “Parole in circolo” uscito nel 2015. Tutti pronti per ascoltare il nuovo lavoro in studio di Marco Mengoni?

Mengoni via dai social: cosa è successo

I fan di Marco Mengoni che hanno provato ad andare sui profili Instagram, Facebook e Twitter del cantante avranno trovato una brutta sorpresa: nessuno dei profili è più disponibile o risulta addirittura non esistente. Ovviamente la cosa non è passata inosservata a tutti i curiosi e da lì a poco la notizia si è diffusa a macchia d’olio. Tutti si sono chiesti per ora che fine abbia fatto il cantante e se questa mossa fosse strategica al fine di promuovere qualche nuovo progetto musicale. Niente hackeraggio dunque: Marco Mengoni è tornato!

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica