Condividi
X-Factor 2018: Matteo Costanzo è il primo concorrente eliminato dei Live
Condividi su

X-Factor 2018: Matteo Costanzo è il primo concorrente eliminato dei Live

Di Selena
pubblicato il 26 ottobre

Ecco chi è Matteo Costanzo il primo eliminato dai Live di X-Factor 2018: ecco cosa è successo e con chi si è sfidato prima della decisione irrevocabile dei giudici

X-Factor 2018: Matteo Costanzo è il primo concorrente eliminato dei Live

X Factor 2018 il primo eliminato dai Live

È finita la Diretta del Primo Live di X-Factor 2018 ed è stata all’insegna della suspance e dei colpi di scena. Per la prima volta abbiamo visto i 12 concorrenti di XF12 darsi battagli nel cuore della X Factor Arena e, ovviamente, non sono mancati anche i battibacchi tra i giudici Mara Maionchi, Lodo Guenzi, Manuel Agnelli e Fedez, delle categorie over, under donna, under uomini e gruppi. Al ballottaggio finale questa sera sono arrivati Red Bricks Foundation e Matteo Costanzo. I due concorrenti di X Factor 12 si sono dati battaglia fino alla fine cantando il loro cavallo di battaglia, ma alla fine a lasciare X Factor 2018 è stato: Matteo Costanzo.

Siamo pronti per il Secondo Live e qui trovate tutte le canzoni assegnate dai giudici ai loro concorrenti:

Qui invece trovi la diretta con tutto quello che è successo durante la prima puntata dei live di X Factor 2018:

x factor 2018 prima puntata live

Live X-Factor 2018: chi è Matteo Costanzo primo eliminato del talent

Autore di moltissimi brani di successo purtroppo Matteo Costanzo non è stato capace di attirare il pubblico dalla sua e nemmeno i giudici di X Factor 2018. Diretta Mara Maionchi che aveva dalla sua la possibilità di cambiare le sorti della puntata è stata decisa. Matteo Costanzo del team di Fedez lascia X Factor 2018. Le sue capacità autorali però siamo certi che non verranno assolutamente meno nel mondo della musica.

Streaming X-Factor 2018: come rivedere la prima puntata dei Live

Le prima puntata dei Live di X-Factor 2018 sarà visibile in diretta solo su Sky Uno alle 21.15 e tutti coloro che hanno un abbonamento con la pay tv potranno seguire tutte le puntate dei Live di X-Factor 2018 anche in streaming su Sky Go. Se però non avete Sky state tranquilli perchè esistono varie possibilità di vedere X-Factor senza l’abbonamento. Ecco allora tutte le opzioni per rivedere in chiaro o in streaming i Live di X-Factor 2018.

  • X Factor 12 verrà trasmesso in chiaro su Tv8  il giorno dopo la messa in onda del live, quindi ogni venerdì ci sarà la replica.
  •  Durante la settimana ci saranno poi altre repliche sempre su Tv8.
  • Se volete vedere X-Factor 2018 ci sono anche diversi siti streaming dove poter vedere live le puntate del talent, basta fare una rapida ricerca su Google e troverete diversi portali a vostra disposizione con i link per lo streaming di X-Factor 2018.

(Fonte immagini Instagram X Factor 2018)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica