Amici 2018 serale, daytime: riassunti puntate dal 14 al 18 maggio e anticipazioni sulla diretta di sabato
Condividi su

Amici 2018 serale, daytime: riassunti puntate dal 14 al 18 maggio e anticipazioni sulla diretta di sabato

Di Selena
pubblicato il 18 maggio

Inizia una nuova settimana ad Amici 2018 e noi di ScuolaZoo seguiremo come sempre il Daytime con voi! Qui trovate tutto quello che è successo nelle puntate e anche le anticipazioni del Serale di Sabato.

Amici 2018 serale, daytime: riassunti puntate dal 14 al 18 maggio e anticipazioni sulla diretta di sabato

Amici 17 serale: il daytime dal 14 al 18 maggio 2018

Ci siamo, sabato 19 maggio 2018 andrà in onda la settima puntata del Serale di Amici 17 e questa volta, complice la nuova modalità di eliminazione difficilmente i concorrenti di Amici 2018 i concorrenti del talent si salveranno tutti come è successo in passato. I ragazzi continuano così la corsa verso la Finale di Amici 17 che si fa, giorno dopo giorno più vicina, e la settimana di Daytime che si sta concludendo, è stata ricca di colpi di scena vista anche la sfida finale di danza tra Carmen e Bryan. Proprio nella puntata di sabato, infatti, vedremo chi vincerà tra i due ballerini di Amici 2018.

Dopo un’intera puntata di prove e allenamento, i ragazzi sono carichissimi per il settimo serale. Se non volete perdervi nessun colpo di scena di sta sera, seguite insieme a noi la diretta:

Non vedete l’ora di vedere la puntata di sabato 19 maggio per scoprire chi vincerà tra Bryan e Lauren? Ecco cosa sapere:

Siete curiosi di sapere chi degli allievi arriverà in finale? Leggete qui:

Chi vincerà la categoria di danza tra Bryan e Lauren? Lo sapremo nella prossima puntata:

daytime-amici-2018-14-18-maggio-anticipazioni-serale

Amici 2018: riassunto puntate dal 14 al 18 maggio e anticipazioni sul serale del 12 maggio

Nelle puntate del Daytime di Amici 2018 di questa settimana dal 14 al 18 maggio 2018, come sempre, assisteremo a moltissimi colpi di scena e, ovviamente, le polemiche tra professori e alunni non mancheranno anche se siamo ormai prossimi alla Finale di Amici 2018. Si comincerà col rivivere i momenti più belli della scorsa puntata del Serale, la sesta, e poi vedremo i concorrenti di Amici 17 prepararsi in vista del Serale del 19 maggio dove, difficilmente, si salveranno di nuovo tutti i ragazzi. L’ansia quindi è alle stelle!

Amici 2018 – puntata venerdì 18 maggio 2018

La puntata del Serale di sabato 18 maggio è alle porte e i concorrenti di Amici 17 sono sempre più tesi. Soprattutto Bryan e Lauren che domani scopriranno chi tra loro due sarà il vincitore nella categoria ballo di Amici 2018. La Maestra Alessandro Celentano è sempre più dalla parte di Bryan e gli fa trovare una bellissima sorpresa. Intanto c’è tensione fra Carmen ed Emma, tra le due non scorre buon sangue e fra continue frecciatine ed insulti la situazione si fa pesante. Carmen, infatti, lamenta una disparità in merito alle assegnazioni dei brani dati dai professori tra lei ed Emma. Purtroppo però le chiacchiere stanno a zero e tutto troverà una sua risoluzione nella puntata di domani.

Amici 2018 – puntata giovedì 17 maggio 2018

Gli allievi della scuola di Amici 2018 si continuano a preparare in vista della settima puntata del serale. Irama ed Emma continuano a preparare i loro duetto, così come Einar e Carmen che si esibiranno su “La vida es bella” di Miguel Bosé e Noa. Inoltre, Biondo duetterà con Fedez, mentre la squadra Blu con J-Ax e Massimo Ranieri, ospiti della puntata. Bryan e Lauren continuano a prepararsi in vista della finale di danza di sabato e la ballerina, a fine giornata, riceve una bella sorpresa: i professori di ballo Garrison e Bill Goodson organizzano per lei una cena per sostenerla come potenziale vincitrice della categoria danza di Amici 2018. Si parla del suo futuro e della possibilità di rimanere ad Amici di Maria De Filippi tra i ballerini professionisti.

Amici 2018 – puntata mercoledì 16 maggio 2018

Nuova puntata del daytime, nuove assegnazioni e sfide per i ragazzi. Einar incontra la sua fidanzata Valentina in casetta dopo il serale. Carmen studia il brano assegnato “Per Elisa” con un po’ di difficoltà visto che non ne è stata molto entusiasta. Emma prova anche lei le sue nuove assegnazioni che si vanno ad aggiungere ai brani che ha dovuto studiare per le scorse puntate del serale. Lauren e Bryan, ad un passo dalla sfida finale per decretare il vincitore del circuito ballo, sono in sala prove per ripetere le coreografie e le prese difficili che le ha preparato Luca Tommassini. Le sfide dirette continuano a preoccupare i ragazzi. Biondo e Irama ricordano tutta l’esperienza fatta ad amici, dal primo giorno al serale. Biondo pensa che Zerbi continuerà a proporre una sfida tra Emma e Carmen visto che durante la scorsa puntata nessuna delle due è uscita, come lui invece avrebbe voluto, in più sostiene che una delle due non arriverà in finale perché infondo anche lui pensa che siano uguali. Lui si sente tanto sotto pressione perché il livello tra gli allievi è molto alto e riconosce di dover mantenere uno standard che richiede sforzo, inoltre teme che i professori stiano man mano perdendo la fiducia in lui. In casetta blu la prima ad essere preoccupata rimane Carmen, anche se Einar è convinto di dover affrontare direttamente Biondo in una sfida ad eliminazione. La fidanzata di Bryan, Chiara, gli fa una sorpresa chiamandolo mentre lui è nel box.

Amici 2018 – puntata martedì 15 maggio 2018

Durante la puntata di oggi del daytime ripercorriamo i momenti successivi al serale del 12 maggio. I ragazzi delle due squadre incontrano alcuni fortunati fan nelle casette, visitano tutte le stanze e passano del tempo con i ragazzi. I Bianchi commentano l’esibizione della terza fase di Lauren: tutti e tre gli allievi sono rimasti molto sorpresi dalla bravura della ballerina. Tutti si chiedono come sarà la finale visto che i ballerini sono solo due. Einar fa una sorpresa a sua mamma facendole gli auguri dal box della casetta. Si parte con le assegnazioni: Lauren ballerà “Applause” di Lady Gaga e “What’s Up” con direzione artistica di Luca Tommassini; Bryan ballerà “Formidable”,  “Volcano” e “Medley Michael Jackson” sotto la direzione di Luca Tommassini; Carmen canterà “Per Elisa” di Alice, “Purple Rain” di Prince, “I Know Where I’d been” di Q.Latifah; Einar canterà “Una Lunga Storia d’Amore” di Gino Paoli, “Chissà se lo sai” di Ron e Lucio Dalla, “Lei” di C. Aznavour, “All of Me” di John Legend. Einar è preoccupato per le sue assegnazioni. Irama dovrà cantare “Cosa Resterà” (inedito), “Quando ho incontrato te” di Cosmo, “Nessun Grado di Separazione” di Francesca Michielin, “La canzone di Marinella”. Emma dovrà eseguire i brani “Ciao-Adios” di Anne Marie, “Halo” di Beyoncé, “Fast Car” versione Boyce Avenue; Biondo canterà invece “Strip Club (inedito), “Per un’ora d’amore” dei Subsonica ft. Antonella Ruggiero, “Salirò” di Daniele Silvestri. A sua sorpresa, Irama incontra la Universal Music Italia, anche loro interessati a stipulare un contratto discografico con lui.

Amici 2018 – puntata lunedì 14 maggio 2018

Nella puntata del Daytime di oggi di Amici 2018, 14 maggio, come ogni lunedì siamo pronti a vedere i ragazzi ripercorrere i momenti più belli della sesta puntata del Serale di Amici 2018. Prima della puntata, Emma e Carmen erano molto tese per la sfida tra di loro e la seconda ha sottolineato come non fosse d’accordo con la scelta di Rudy Zerbi di metterle una contro l’altra; in ogni caso, le due si sono dette pronte a dare il massimo. Emma e Carmen, poi, hanno sottolineato la felicità nel duettare con Il Volo, mentre Arisa ed Emma hanno fatto i complimenti alle due cantanti dopo i rispettivi duetti.

Emozione anche per Lauren e Bryan, impegnati nella sfida di danza. Bryan, inoltre, ha detto di essersi trovato bene passando alla squadra bianca.

Amici 2018, streaming: dove e come rivedere tutte le puntate dai casting al pomeridiano

Vuoi rivedere l’ultima puntata del Daytime di Amici 17 o cosa è successo durante il Serale andato in onda sabato 12 maggio? Su Dplay e su Witty TV puoi accedere non solo alle puntate quotidiane e del Serale di sabato, ma trovi anche contenuti extra in streaming.

Streaming Amici di Maria De Filippi: dove guardare le puntate delle edizioni precedenti

I concorrenti di Amici delle scorse stagioni rimangono i tuoi preferiti? Se vuoi rivederli cantare o ballare ecco la lista di siti streaming che fa per te.

Per gli artisti di Amici 16 ovvero Amici 2017 (tra cui Riki) cerca le puntate qui:

  • Dplay (casting; pomeridiano;  serale; video della squadra blu e della squadra bianca)
  • Witty TV (provini; quotidiano; verso il serale; il serale; clip e backstage)
  • Mediaset .it  (il serale)
  • Mediaset on demand (il serale)
  • Premium Play (il serale)

Stai invece cercando una puntata degli anni precedenti trovi tutte le stagioni di Amici di Maria De Filippi su:

  • Dplay
  • Witty TV
Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica