Condividi
Amici 2018 serale, ultimo daytime: riassunti puntate dal 4 all’8 giugno e anticipazioni sulla finale dell’11 giugno
Condividi su

Amici 2018 serale, ultimo daytime: riassunti puntate dal 4 all’8 giugno e anticipazioni sulla finale dell’11 giugno

Di Selena
pubblicato il 08 giugno

Siamo alle battute finali di Amici 2018: i ragazzi rimasti in gara sono 4 e la Finale di Amici 17 si svolgerà l’11 giugno. Qui trovate tutto quello che succede nel daytime dal 4 all’8 giugno!

Amici 2018 serale, ultimo daytime: riassunti puntate dal 4 all’8 giugno e anticipazioni sulla finale dell’11 giugno

Amici 18: tutte le novità sull’edizione 2019

Amici 2018 è finito da pochi mesi, ma tutto è pronto per la nuova edizione, con tante le novità in arrivo. Se volete rimanere aggiornati sulle date e tutte le news, dai nuovi professori ai concorrenti, fino ai conduttori di Amici 2019, non perdete:

Amici 17 serale: il daytime dal 4 all’8 giugno

Il talent di Amici 2018 è arrivato alla sua conclusione. La Finale di Amici 17  si è tenuta lunedì 11 giugno… ecco cosa sapere su vincitore, classifica finale e premi:

Ti sei perso invece cosa è successo durante la finale di Amici 2018? Ecco qui il nostro live della diretta di lunedì 11 giugno:

L’ 8 giugno 2018 è andata in onda la penultima puntata del Daytime (è prevista una puntata speciale anche lunedì 11 giugno)Siamo davvero pronti a dire addio agli allievi di questa edizione di Amici di Maria De Filippi? Se da una parte non vediamo l’ora di scoprire chi sarà il vincitore di Amici 2018 tra Einar, Carmen, Lauren e Irama , dall’altra parte ci dispiacerà non seguire più gli appuntamenti giornalieri con i concorrenti di questa edizione che abbiamo imparato ad apprezzare e amare. Impossibile perdersi quindi cosa è successo in questa settimana di Daytime di Amici, dal 4 all’8 giugno, in cui i finalisti si preparano all’ultima grande sfida all’interno del talent. Ormai i ragazzi sono a un passo dalla fine e la voglia di conquistare la vittoria di Amici 17 è impellente. Vediamo allora insieme i riassunti di quest’ultima settimana di Daytime di Amici 2018 in onda dal 4 all’8 giugno 2018.

amici-daytime-4-8-giugno-anticipazioni-finale-11-giugno (2)

Amici 2018: riassunto puntate dal 4 all’8 giugno e anticipazioni sulla Finale dell’11 giugno 2018

Nelle puntate del Daytime di Amici 2018 di questa settimana dal 4 all’8 giugno, vedremo la situazione farsi molto, molto calda. Siamo infatti ad un passo dalla Finale dell’11 giugno 2018 e quindi i ragazzi rimasti in gara, Einar, Irama, Lauren e Carmen stanno cercando di resistere e di dare il meglio di sé in vista di questo importante appuntamento. I professori di Amici 2018 ormai sembrano essersi “calmati” e stanno cercando di sostenere nonostante tutto gli allievi. Maria De Filippi, dal canto suo, come sempre in questa fase finale del talent cerca di sciogliere un po’ i nodi irrisolti nelle vite dei ragazzi di Amici 17, cercando di farli ragionare e spesso anche facendo loro delle belle sorprese. Vediamo quindi cosa succede in questa ultima settimana di Daytime di Amici 2018.

Amici 2018 – puntata venerdì 8 giugno 2018

Nella puntata di oggi i ragazzi continuano a prepararsi in vista della finale e rivelano i nomi di chi vorrebbero vincesse se non fossero loro i vincitori. Per Carmen è Lauren a meritare la vittoria, così come per la ballerina Carmen sarebbe una candidata perfetta per la vittoria. Secondo Einar dovrebbe essere l’amico Irama ad alzare la coppa di Amici 2018 e Irama vorrebbe vedere trionfare Einar in segno della loro amicizia.

Amici 2018 – puntata giovedì 7 giugno 2018

Nella puntata del daytime di oggi i ragazzi ascoltano i commenti di alcuni professori di canto sul loro percorso ad Amici. Rudy Zerbi fa i complimenti a Carmen per com’è maturata musicalmente; riguardo Einar si augura che il suo carattere sia diventato parte delle sue esibizioni; per Lauren le fa i complimenti per come travolge chiunque nella sua danza; secondo Rudy, Irama deve vincere il programma ma il pubblico farà avere la meglio a Einar. I ragazzi riflettono su come sia stato difficile vivere separati in tutti questi mesi. Einar ha paura di dimenticare i pezzi durante la puntata, e Irama gli dice che non succederà ma è umano farsi travolgere dalle emozioni. Einar spera di non essere eliminato subito così da avere la possibilità di cantare per più tempo. Lauren deve preparare delle coreografie, ma durante la finale la sentiremo cantare dei brani di alcuni musical famosi. Continuano le ultime prove in sala anche per i cantanti, che devono imparare quasi 15 brani a testa. Agli allievi vengono comunicati i duetti per lunedì: Carmen con Emma, Irama con Elisa, Einar con Alessandra Amoroso, Lauren con Michele Bravi.

Amici 2018 – puntata mercoledì 6 giugno 2018

Nella puntata di oggi del daytime, i ragazzi commentano le emozioni provate durante la semifinale, raccontando quello che hanno provato durante la puntata. Iniziano a pensare a quello che succederà nel corso dell’ultima settimana prima della finale e a quello che dovranno fare per preparare tutte le esibizioni. Viene fatta una nuova sfida di Sing a Song. Carmen vince la sfida e come premio ordina del sushi per tutti i ragazzi, compreso Irama che si trova ancora nella casetta dei bianchi, anche se ammette che la solitudine non lo fa stare benissimo perché tende a pensare tanto e a perdersi nelle riflessioni. Carmen decide di regalare il suo primo disco a Lauren visto il bel rapporto che si è creato tra di loro durante il periodo del serale.

Amici 2018 – puntata martedì 5 giugno 2018

Nella puntata di oggi abbiamo assistito alle reazioni dei quattro finalisti dopo la semifinale. Einar, Lauren, Irama e Carmen festeggiano in casetta il traguardo della Finale, tra entusiasmo, incredulità e tanta gioia: è l’ora della festa ad Amici 2018! Riviviamo anche i momenti della semifinale in cui i ragazzi si sono scontrati per ottenere la maglia della Finale. Maria De Filippi, poi, legge a Irama una lettera a lui indirizzata e riceve una sorpresa: il suo album “Plume” è primo in classifica iTunes.

Amici 2018 – puntata lunedì 4 giugno 2018

La striscia quotidiana dell’appuntamento con il Daytime di Amici 2018 di oggi, lunedì 4 giugno, comincia con un breve recap di quanto successo nella puntata della Semifinale di Amici. Quindi, dopo aver rivisto i momenti salienti, ci si concentra sulle reazioni singole dei ragazzi: Einar, Lauren, Carmen e Irama. Il racconto, sebbene con emozioni differenti, si unisce sotto il “cappello” della soddisfazione di essere arrivati a questo importante traguardo di Amici 17. Vada come vada, loro hanno già dato il massimo.

Amici 2018, streaming: dove e come rivedere tutte le puntate dai casting al pomeridiano

Vuoi rivedere l’ultima puntata del Daytime di Amici 17 o cosa è successo durante il Serale andato in onda domenica 27 maggio? Su Dplay e su Witty TV puoi accedere non solo alle puntate quotidiane e del Serale di sabato, ma trovi anche contenuti extra in streaming.

Streaming Amici di Maria De Filippi: dove guardare le puntate delle edizioni precedenti

I concorrenti di Amici delle scorse stagioni rimangono i tuoi preferiti? Se vuoi rivederli cantare o ballare ecco la lista di siti streaming che fa per te.

Per gli artisti di Amici 16 ovvero Amici 2017 (tra cui Riki) cerca le puntate qui:

  • Dplay (casting; pomeridiano;  serale; video della squadra blu e della squadra bianca)
  • Witty TV (provini; quotidiano; verso il serale; il serale; clip e backstage)
  • Mediaset .it  (il serale)
  • Mediaset on demand (il serale)
  • Premium Play (il serale)

Stai invece cercando una puntata degli anni precedenti trovi tutte le stagioni di Amici di Maria De Filippi su:

  • Dplay
  • Witty TV

(Fonte Immagine: Amici 2018 Facebook)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica