Condividi
The Voice 2019: Gué Pequeno, Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini e Morgan tra i giudici?
Condividi su

The Voice 2019: Gué Pequeno, Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini e Morgan tra i giudici?

Di Ginger
pubblicato il 15 febbraio

Pronti ad un’edizione indimenticabile di The Voice? Secondo le ultime indiscrezioni i giudici del talent sarebbero Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta!

The Voice 2019: Gué Pequeno, Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini e Morgan tra i giudici?

The Voice 2019, anticipazioni: chi saranno i giudici?

Non prendete impegni, perché la nuova edizione di The Voice si annuncia davvero imperdibile. Non sappiamo ancora chi saranno i concorrenti, ma sulla giuria del talent trapelano indiscrezioni da diverse settimane. Secondo i rumor degli ultimi giorni, sulle celebri poltrone di The Voice 2019 saliranno quattro artisti molto amati: Sfera Ebbasta, Gué Pequeno, Morgan ed Elettra Lamborghini. I cantanti non avrebbero ancora firmato, ma la loro presenza sarebbe certa, così come quella di Simona Ventura alla conduzione. Insomma, un vero e proprio rilancio per il talent show di Rai Due, che con una giuria così non avrebbe nulla da invidiare al più celebre X Factor e al diretto concorrente Amici.

sfera-ebbasta-popstar-tour-2019-date-biglietti-scaletta

Giudici The Voice 2019: Morgan, Lamborghini e Gué Pequeno tra i giudici?

Non sembrano esserci dubbi sulla presenza di Morgan tra i giudici del nuovo The Voice. L’ex cantante dei Bluvertigo ha una certa confidenza con i talent, essendo stato uno dei giudici più amati di X Factor ed avendo preso parte anche ad un’edizione di Amici. Anche Elettra Lamborghini è piuttosto esperta in fatto di tv show: l’interprete di “Pem Pem” ha infatti partecipato a Geordie Shore, Riccanza e al Grande Fratello in Spagna. Gué Pequeno, invece, si è dedicato soprattutto alla musica, prima con i Club Dogo e poi da solista. Piccola curiosità: lo avete ammirato anche sul palco di Sanremo nella serata dei duetti con il vincitore Mahmood.

Anticipazioni The Voice 1019: Sfera Ebbasta possibile giudice tra le polemiche

Sia Elettra che Gué Pequeno fanno parte dell’etichetta BHMG, fondata da Sfera Ebbasta. Proprio sulla partecipazione del trapper a The Voice si è sollevata però qualche polemica: Sfera è uno dei cantanti più amati e le sue canzoni Rockstar o Happy Birthday sono delle vere e proprie hit. Ultimamente, però, si è parlato spesso dei suoi testi, definitivi da molti diseducativi e violenti. Qualora fosse confermato come giudice a The Voice avrebbe l’opportunità di dimostrare veramente chi è. Chi fa il tifo per lui?

(Credit foto: facebook ufficiale di Gué Pequeno e Sfera Ebbasta)

Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica