Condividi
Biglietti X-Factor 2018: prezzi, come comprarli e come partecipare alla diretta
Condividi su

Biglietti X-Factor 2018: prezzi, come comprarli e come partecipare alla diretta

Di Selena
pubblicato il 31 agosto

Volete partecipare come pubblico a X-Factor 2018 in diretta durante i Live ma non sapete come acquistare i biglietti? No panic! Ci pensiamo noi!

Biglietti X-Factor 2018: prezzi, come comprarli e come partecipare alla diretta

X-Factor 2018: biglietti e come partecipare nel pubblico delle dirette

Gli appassionati di X-Factor 2018 hanno aspettato molto, ma ora, finalmente, siamo arrivati alla Finale! Curiosi di sapere chi vincerà questa edizione del talent di Sky! Non perdete la nostra diretta:

Se, al di là di tutto, state pensando di acquistare un biglietto per i live di X-Factor 2018 l’idea non è male, anzi: vi permetterà di assistere in diretta alla parte più calda del talent, ossia quella che porta alla finale. Eppure cercando online vi sarete accorti che, per ora, di biglietti di X-Factor 2018 non ce n’è nemmeno l’ombra: non si sa come comprarli, dove, i prezzi…insomma, come si partecipa alla diretta di X-Factor 2018? Prima di agitarvi e inveire contro la televisione state calmi, perché noi di ScuolaZoo vi spiegheremo tutto!

Ecco qui tutte le anticipazioni sull’inizio di X-Factor 2018:

biglietti-xfactor-2018-partecipare-diretta-come-pubblico2

Dove comprare i biglietti per X-Factor 2018 e partecipare alla diretta

Se vi state chiedendo come ottenere un biglietto per assistere a X-Factor 2018 sappiate che, come prima cosa, le audizioni, i bootcamp e gli home visit di XF12 sono già stati registrati questa estate. All’epoca, compilando appositi form avreste potuto partecipare come pubblico alle registrazioni, ma ora, ovviamente questo non è più possibile. Ciò che potreste cercare di fare è cercare di ottenere un biglietto per i live di X-Factor 2018 che, probabilmente, andranno in onda da novembre in poi, con la Finale di X-Factor 2018, come sempre, intorno alla festa dell’Immacolata. A oggi non ci sono ancora informazioni in merito a come fare per partecipare come pubblico a X-Factor 2018, ma se sarà come per le passate edizioni sappiate che i biglietti non si possono comprare, ma bisogna monitorare i siti dei partner commerciali di X-Factor 2018 che, solitamente mettono in palio alcuni ingressi. In secondo luogo, un modo per sapere tutto sui biglietti di X-Factor 2018 è seguire il sito e le pagine ufficiali social del talent e, per essere proprio certi di non perdersi nessuna news inerente i biglietti di X-Factor 2018 per partecipare alla diretta potreste mettervi un bel “alert” su Google per essere sempre informati. Neanche a dirlo, ovviamente, noi di ScuolaZoo vi faremo sapere tutto il possibile non appena saranno rese note più informazioni.

(Fonte Immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica