Condividi
Audizioni X-Factor 2018 Seconda Puntata: concorrenti, esibizioni e come rivederla in streaming
Condividi su

Audizioni X-Factor 2018 Seconda Puntata: concorrenti, esibizioni e come rivederla in streaming

Di Selena
pubblicato il 13 settembre

Seconda Puntata X-Factor 2018: siete pronti per le audizioni di XF12? Noi puntualissimi siamo qui per seguire il live con tutti gli aggiornamenti su esibizioni, novità, concorrenti e giudici. Chi otterrà 4 sì?

Audizioni X-Factor 2018 Seconda Puntata: concorrenti, esibizioni e come rivederla in streaming

X-Factor 2018 Audizioni in diretta: il live della seconda puntata in onda il 13 settembre

È finita la seconda puntata delle Audizioni di X-Factor 12:  giovedì 13 settembre, su Sky Uno, abbiamo visto i nuovi casting e scoperto quali concorrenti passeranno ai Bootcamp, ma anche i migliori talenti incompresi per lo StraFactor. Non sono mancati i commenti al vetriolo (e alle lacrime) dei quattro giudici di XF12 – Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi e Asia Argento – a emozionarci, ma anche a ridere a crepapelle. Se non avete seguito quello che è successo nella Seconda Puntata di X-Factor 2018 dedicata alle audizioni di giovedì 13 settembre, qui trovate tutti gli aggiornamenti in diretta sulle esibizioni con il nostro live.

Qua trovate le ultime news sul caso Argento:

Live Seconda Puntata Audizioni X-Factor 2018

X-Factor 2018, Seconda Puntata 6 settembre – Ore 23:00. La seconda puntata di X-Factor 2018 si conclude con l’esibizione di Leonardo che stupisce i giudici: “Mi hai trasportato in un altro spazio e in un altro luogo – dichiara Asia Argento – Mi sto inaridendo – dichiara invece Fedez – Mi sarei commosso, ma la tua voce è unica, abbiamo bisogno di te qui”.

X-Factor 2018, Seconda Puntata 6 settembre – Ore 22:55. Sul palco di X-Factor 2018 arriva Simone, attore porno che viene intervistato dai giudici, incuriositi dal suo “anomalo” lavoro. Peccato che alla voce Simone non sia il massimo, anzi: “E’ terrificante”dichiara Mara Maionchi.

X-Factor 2018, Seconda Puntata 6 settembre – Ore 22:46. Un po’ di rock in stile Strokes sul palco di X-Factor 2018 con i Red Brick Foundation. Band che sembra convincere i giudici tranne Fedez che non è convinto. Alla fine Mara Maionchi dà il quarto sì alla band che passa ai Bootcamp.

diretta-xfactor-2018-audizioni-seconda-puntata-13-settembre

X-Factor 2018, Seconda Puntata 6 settembre – Ore 22:26. È il turno di Luna, 16 anni e una voce straordinaria. Quattro sì per lei. Dopo arriva Danilo, rapper, anche lui quattro sì.

X-Factor 2018, Seconda Puntata 6 settembre – Ore 22:18. Arriva sul palco Alo, che racconta di un suo passato difficile per via della sua omosessualità, ma poi dà spazio alla voce e canta Uomini che amano le Donne, un pezzo inedito che convince i giudici: “Sei fortissimo, hai un groove pazzesco” dichiara Asia Argento.

X-Factor 2018, Seconda Puntata 6 settembre – Ore 22:11. Si siede in giuria un nuovo giudice, è Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale! Anche lui assisterà a qualche esibizione degli aspiranti cantanti e sorge un dubbio: sarà mica lui a prendere il posto di Asia Argento?

diretta-xfactor-2018-audizioni-seconda-puntata-13-settembre

X-Factor 2018, Seconda Puntata 6 settembre – Ore 21:59. Dopo una serie di cantanti…non cantanti, arriva Anastasio che fa rap: “Ho un look transandato male – scherza – La mia strada è la scrittura rap”. Canta con gli occhi bassi, si muove quasi come Eminem in 8Mile all’esordio, ma le parole sfondano, bucano lo schermo e stupiscono i giudici. C’è una urgenza evidente e i giudici lo capiscono e ottiene 4 sì.

diretta-xfactor-2018-audizioni-seconda-puntata-13-settembre

X-Factor 2018, Seconda Puntata 6 settembre – Ore 21:40. Torna una vecchia conoscenza di X-Factor, Angelo Oliva che nella scorsa stagione si era infuriato contro Manuel Agnelli. Quest’anno ci riprova, firma anche un contratto con i giudici: se riceve 4 sì non si presenterà più. E così ottiene i famigerati consensi!

diretta-xfactor-2018-audizioni-seconda-puntata-13-settembre

X-Factor 2018, Seconda Puntata 6 settembre – Ore 21:32. Camilla, con i suoi 16 anni, e i capelli bicolore porta un pizzico di allegria, ma quando inizia a cantare stupire tutti cantando La Sera dei Miracoli di Lucio Dalla. “L’interpretazione è perfetta, hai capito la canzone ed è la cosa che conta di più” dichiara Manuel Agnelli.

diretta-xfactor-2018-audizioni-seconda-puntata-13-settembre

X-Factor 2018, Seconda Puntata 6 settembre – Ore 21:26. Fedez fa le gag al pubblico, annuncia Shawn Mendes, ma poi dichiara: “No è uno scherzo”. Ci sarà oppure no?

X-Factor 2018, Seconda Puntata 6 settembre – Ore 21:23. Il primo concorrente che vediamo alle audizioni di X-Factor 2018, nella seconda puntata è Renza con una cover personalissima di Waiting in Vain di Bob Marley. È piaciuta, si comincia alla grande.

X-Factor 2018, Seconda Puntata 6 settembre – Ore 21:15. Ci siamo: la seconda puntata di X-Factor 2018 sta per iniziare! Alessandro Cattelan è pronto a presentare i giudizi e poi si inizia… siete già sintonizzati?

audizioni xfactor 2018 seconda puntata

X-Factor 2018: come vedere le puntate, dalle audizioni ai Live, in streaming e tv

Volete vedere X-Factor 2018 in diretta? La seconda puntata delle audizioni di XF12 va in onda giovedì 13 settembre dalle ore 21:15 su Sky Uno, ma è possibile vederla in streaming anche su Sky Go e Now Tv, il canale online di Sky. Inoltre, è possibile vedere le audizioni in differita in tv sul canale TV8 del digitale terrestre domani, venerdì 14 settembre.

Date Audizioni X-Factor 2018: tutte le puntate e le novità del programma

Non volete perdervi neanche un appuntamento con X-Factor 2018? Ecco il calendario completo delle Audizioni di X-Factor 12 a cui seguiranno Bootcamp e Home Visit prima dei Live durante i quali si sfideranno i 12 concorrenti scelti dai 4 giudici di X-Factor. Le date delle audizioni sono le seguenti:

  • 6 settembre: prima puntata Audizioni
  • 13 settembre: seconda puntata Audizioni
  • 20 settembre: terza puntata Audizioni
  • 27 settembre: quarta puntata Audizioni

La dodicesima edizione di XF, inoltre, è ricca di novità, da Benji & Fede conduttori del Daily all’incognita del nuovo giudice che sostituirà Asia Argento a partire dai Live. Ecco qui cosa sapere:

(Foto Credits: Pagina Ufficiale Facebook X-Factor Italia)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica