X-Factor 2018: Home Visit, date Live, puntate audizioni e Bootcamp, concorrenti e giudici
Condividi su

X-Factor 2018: Home Visit, date Live, puntate audizioni e Bootcamp, concorrenti e giudici

Di Selena
pubblicato il 19 ottobre

X-Factor 2018: tutte le puntate della dodicesima edizione del talent di Sky, le dirette dei Live ora che, dopo le audizioni e gli Home Visit, i concorrenti sono stati scelti, tutte le novità sui giudici, Lodo Guenzi al posto di Asia Argento e come vedere XF12 in tv e streaming!

X-Factor 2018: Home Visit, date Live, puntate audizioni e Bootcamp, concorrenti e giudici

X Factor 2018: concorrenti ammessi ai Live, Asia Argento sostituita da Lodo Guenzi, tutto sugli altri giudici, su Home Visit e audizioni (se te li sei persi)

Finalmente, dopo gli Home Visit del 18 ottobre, siamo pronti per i Live di X Factor 2018: con l’ultima puntata di casting, dopo audizioni e Bootcamp, abbiamo finalmente conosciuto i concorrenti ufficiali di questa dodicesima edizione del talent di Sky! Le squadre dei quattro giudiciUnder Uomini con Mara Maionchi, Over con Fedez, Under Donne con Manuel Agnelli e Gruppi con Lodo Guenzi (che sostituisce Asia Argento) – sono formate e adesso inizia la gara vera e propria: da giovedì 25 ottobre iniziano gli appuntamenti con i Live e tutti i cantanti dovranno convincere giudici e pubblico con le loro esibizioni. Chi sarà eliminato subito e chi sarà il vincitore di X Factor 2018? Noi di ScuolaZoo seguiamo tutte le dirette e vi aggiorniamo con tutte le novità su X Factor 2018. 

Home Visit X Factor 2018: chi è passato ai Live

Volete scoprire cosa è successo agli Home Visit di X-Factor 2018? Scoprite tutto qui su ammessi ed esibizioni migliori:

Qua trovate le novità sullo Strafactor:

xfactor-2018-quando-inizia-giudici-audizioni-come-vedere-streaming

Giudici X-Factor 2018: chi sono, categorie e chi sostituisce Asia Argento

L’edizione 2018 di X-Factor si è aperta all’insegna del caos per quanto riguarda i giudici: mentre non ci sono stati problemi su i tre giudici confermati dalla scorsa edizione – Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli – la new entry, Asia Argento ha dovuto lasciare il suo ruolo dopo le accuse di violenza sessuale che le sono state rivolte. Nonostante l’affetto del pubblico, Sky ha deciso di sostituire l’attrice con Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale a partire dai Live.

  • Fedez: esperienza del tutto nuova per il veterano di X-Factor 2018 che quest’anno lavorerà con la categoria Over.
  • Asia Argento: la nuova arrivata nel team di giudici di X-Factor 2018 si doveva occupare dei gruppi, ma dopo lo scandalo che l’ha coinvolta è stata estromessa. Oggi è stato reso noto il nome del suo sostituto: Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale! Per tutti i dettagli:X Factor 2018, Lodo Guenzi al posto di Asia Argento
  • Mara Maionchi: la vincitrice della scorsa edizione, per questo X-Factor 2018, sfodererà il suo talento nello scoprire nuovi cantanti cimentandosi con gli Under uomini.
  • Manuel Agnelli: una mission nuova ed impegnativa per il leader degli Afterhours che quest’anno lavorerà insieme alle Under donna.

Bootcamp X Factor 2018: tutte le puntate e chi passa agli Home Visit

Giovedì 4 ottobre sono iniziati i Bootcamp di X Factor 2018 e abbiamo assistito alla sfida delle sedie per la formazione delle squadre under donne e Over, assegnate rispettivamente a Manuel Agnelli e Fedez. Ecco cosa è successo nella prima puntata:

Audizioni X-Factor 2018: tutto sulle puntate

Sono già terminate le puntate delle Audizioni, con la prima tornata di aspiranti concorrenti. Abbiamo visto alcune bellissime esibizioni, ma anche diversi aspiranti cantanti degnissimi dello Strafactor che inizierà con l’avvio dei Live. Se volete rivivere i momenti più belli delle prime quattro puntate andata in onda dal 6 al 27 settembre, non perdete:

X-Factor 2018 streaming e repliche: come vederlo

X-Factor 2018 sarà visibile su Sky Uno e, i clienti che hanno un abbonamento con la pay tv, potranno seguire la puntata d’esordio e le successive in live streaming su Sky Go. Per chi non ha Sky le possibilità di vedere X-Factor comunque ci sono. Il talent verrà trasmesso in chiaro su Tv8 in differita di un giorno. Quindi potrete vedere la prima puntata di XF12 il giorno dopo la messa in onda ufficiale. Durante la settimana ci saranno poi altre repliche sempre su Tv8. Ovviamente, se volete vedere X-Factor 2018 ci sono anche dei siti streaming dove poter godervi le puntate del talent, basta fare una ricerca su Google e troverete diversi portali a vostra disposizioni con i link per lo streaming di X-Factor 2018.

Biglietti X-Factor 2018: come partecipare in diretta ai live

Mentre vanno in onda le puntate delle audizioni, sarà possibile acquistare i biglietti per i Live di X-Factor 2018. Volete partecipare come pubblico per assistere a tutte le performance dei 12 concorrenti dal vivo? Ecco qui cosa sapere su dove comprarli e sui prezzi:

Quando inizia X-Factor 2018: date e puntate

La data ufficiale di inizio di X-Factor 2018 è stata resa nota: si inizia giovedì 6 settembre, come confermato da SkyUno il 2 agosto su Twitter. Da quel momento in poi fino a dicembre più o meno, ogni giovedì ci sarà il consueto appuntamento con le puntate di X-Factor 12 che culmineranno con la finale che decreterà il vincitore di questa edizione.

Fonte Immagini: Instragram X-Factor 2018

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica