Condividi
Diretta X Factor 2018 quinto Live: inediti concorrenti, ospiti, eliminazione e come rivedere la puntata in streaming
Condividi su

Diretta X Factor 2018 quinto Live: inediti concorrenti, ospiti, eliminazione e come rivedere la puntata in streaming

Di Alice Giusti
pubblicato il 22 novembre

X Factor 2018 Quinto Live: la puntata di stasera è importantissima perché i concorrenti ancora in gara canteranno per la prima volta il loro inedito! Quale brano sarà il più bello? Chi giudici e televoto sceglieranno di eliminare? Non perdete la diretta di giovedì 22 novembre su ScuolaZoo!

Diretta X Factor 2018 quinto Live: inediti concorrenti, ospiti, eliminazione e come rivedere la puntata in streaming

Live X Factor 2018, diretta della quinta puntata: inediti, esibizioni, ospiti e tutte le ultime news su giudici e concorrenti

Live di X Factor 2018 sono sempre più ricchi di tensioni e sorperesa: stasera, giovedì 22 novembre, i concorrenti ancora in gara stanno cantando i loro inediti per la prima volta! Quali esibizioni ci colpiranno di più e quali canzoni inizieremo già a canticchiare? La puntata, in onda su Sky Uno dalle 21.15, è stasera composta da due manche, dedicate proprio ai nuovi brani, quindi scopriremo al termine quali cantanti andranno al ballottaggio e chi sarà eliminato. Fondamentale, come sempre, il giudizio dei giudici – Fedez, Manuel Agnelli, Lodo Guenzi e Mara Maionchi – e del televoto. Non volete perdere neanche un momento della puntata? Siete curiosi di ascoltare gli ospiti della serata? Allora seguite tutti gli aggiornamenti in diretta sul Quinto Live di X Factor 2018 su ScuolaZoo!

Siete pronti per ascoltare gli inediti dei concorrenti di X Factor 2018? Allora non perdete:

X-Factor 2018 Live Diretta Quinta Puntata

X-Factor 2018 Quinta Puntata Live  22 novembre – Ore 23.30. Tra Naomi e Renza, il quinto eliminato di X Factor 2018 è

X-Factor 2018 Quinta Puntata Live  22 novembre – Ore 23.17. A finire al ballottaggio dopo la seconda manche è Naomi Rivieccio. I giudici ora devono prendere la loro decisione e Fedez è in estrema difficoltà perchè entrambe sono sue concorrenti. Fedez chiede il tilt. Alla fine Renza Castelli è stata eliminata.

X-Factor 2018 Quinta Puntata Live  22 novembre – Ore 22.42. È il turno dei Bowland con il loro inedito Don’t Stop Me. Subito dopo è il turno di Leo Gassmann con Piume e Martin Attili con la sua Cherofobia.

X-Factor 2018 Quinta Puntata Live  22 novembre – Ore 22.21. È finita la prima manche ora scopriamo il primo concorrente al ballottaggio ed è Renza Castelli. Inizia la seconda manche e la prima ad esibirsi è Naomi. 

X-Factor 2018 Quinta Puntata Live  22 novembre – Ore 21:55 Ora tocca ad Anastasio con La Fine del Mondo che è lo stesso brano portato da lui alle audition. Dopo Sherol Dos Santos è il momento di scoprire chi è il primo concorrente in nomination. Ma prima tornano i Subsonica.

X-Factor 2018 Quinta Puntata Live  22 novembre – Ore 21:30. La prima ad esibirsi in questa puntata dedicata agli inediti è Luna Melis con Los Angeles scritto da Jake La Furia. Ora tocca a Renza Castelli. Il suo brano da Rachele una giovanissima autrice.

X-Factor 2018 Quinta Puntata Live  22 novembre – Ore 21:15. Tutto è pronto per il nuovo Live di X Factor 2018! Siete già incollati allo schermo aspettando Alessandro Cattelan e gli inediti dei concorrenti? La puntata inizia con l’esibizione dei Subsonica.

live x factor 2018 quinta puntata

X Factor 2018, concorrenti: le squadre dei giudici

Di seguito trovate tutti i concorrenti ancora in gara dopo la terza puntata di Live nelle squadre di Mara Maionchi (Under Uomini), Manuel Agnelli (Under Donne), Fedez (Over) e Lodo Guenzi(Gruppi):

Under Uomini X Factor 2018 (Mara Maionchi)

  • Leo Gassman
  • Marco Anastasio

Under Donne X Factor 2018 (con Manuel Agnelli)

  • Martina Attili
  • Sherol Dos Santos
  • Luna Melis

Over X Factor 2018 (con Fedez)

  • Naomi Rivieccio
  • Renza Castelli
  • Matteo Costanzo (eliminato Primo Live)

Gruppi X Factor 2018 (con Lodo Guenzi)

  • Bowland
  • Seveso Casino Palace (eliminati Quarto Live)

concorrenti eliminati invece sono:

  • Matteo Costanzo (eliminato Primo Live)
  • Red Bricks Foundation (eliminati Secondo Live)
  • Emanuele Bertelli (eliminato Terzo Live)

Live X-Factor 2018: come vedere le puntate, dalle audizioni alla Finale, in streaming e tv

Volete vedere X-Factor 2018 in diretta? La quarta puntata dei Live va in onda giovedì 22 novembre dalle ore 21:15 su Sky Uno, ma è possibile vederla in streaming anche su Sky Go e Now Tv, il canale online di Sky.

Date Live X Factor 2018: il calendario 

Live di X-Factor 2018 sono iniziati il 25 ottobre e proseguiranno fino al 13 dicembre 2018, giorno della Finale di X Factor 12 in cui scopriremo chi è il vincitore di questa edizione.

(Foto Credits: Pagina Ufficiale Facebook X Factor Italia)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica