Condividi
7 VIP che odiano Donald Trump
Condividi su

7 VIP che odiano Donald Trump

Di Selena
pubblicato il 21 febbraio

Donald Trump, il neo-eletto Presidente degli Stati Uniti d’America non è molto amato, soprattutto da artisti, cantanti e attori: ecco chi lo detesta

7 VIP che odiano Donald Trump

Il neo-eletto Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, non si sta facendo amare molto né dalla gente comune né dalle star. Se prima i V.I.P. erano scesi in piazza contro di lui invitando a votare per la candidata Hillary Clinton, le proteste sono continuate anche dopo il suo insediamento alla Casa Bianca. La manifestazione di dissenso più grande è stata la “Marcia delle Donne” che ha visto la partecipazione di migliaia di persone. Tra gli altri anche tantissime star di Hollywood e la protesta anti-Trump non si ferma. Vediamo quindi i nomi di 7 V.I.P. che detestano il Presidente Donald Trump.

I vip che odiano Trump: ecco chi sono

    • Robert De Niro: prima della campagna elettorale si era espresso in modo molto forte contro Trump al punto che, dopo la sua elezione, aveva ironizzato sul fatto di doversi trasferire all’estero, precisamente in Italia, per la sua “incolumità”. Ma la sua protesta non si è fermata e ha dichiarato che “Qualsiasi cosa accada, continueremo a difendere i nostri diritti”.
Continua a leggere
Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Teen Idols e VIP Vita Scolastica