Cresce l'attesa per le commissioni di maturità 2010

21 maggio 2010

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA MATURITA' 2013

CLICCA QUI PER CONOSCERE I NOMI DEI COMMISSARI ESTERNI DI MATURITA 2011

, Ormai manca davvero poco per l'uscita dei professori che comporranno le commissioni di maturità 2010. Da un momento all'altro sapremo quali sono i professori che ci tormenteranno nei giorni della maturità. L'attesa è davvero snervante ma noi saremo sicuramente i primi a mettere online i commissari esterni, per tutte le informazioni sulle materie esterne in maturità basta CLICCARE QUI Se vabbeh ragazzi però adesso basta pensare alla maturità, c'è bisogno di un pò di relax per poter arrivare preparati al giorno fatidico...
  • Perchè alla maturità bisogna essere "aggressivi!" (come i ragazzi del nostro video)
Se invece la maturità pesa sulle tue spalle come un corvaccio nero. Oppure se vorresti studiare per recuperare i voti bassi ma hai dimenticato come si fa. TRANQUILLO! NON STUDIARE OGGI QUANDO PUOI COPIARE DOMANI XD
Ecco a voi il kit del perfetto copiatore .Orologio Bigliettino 2.......Penna Bigliettino............Penna Laser.................Maglietta Bigliettino
Orologio bigliettino 2 Penna bigliettino Penna Laser tshirt bigliettino

Scritto da La Francy