#Maturità

I 100 giorni alla maturità

14 marzo 2011

AGGIORNAMENTO: Maturità 2012 (CLICCA QUI)

.

Maturità t'avessi preso prima... . Vabbeh l'importante è prenderla e farci il culo in questi ultimi mesi e poi pensare al viaggio di maturità Considerando che in occasione dell'Unità d'Italia (il 17 marzo per chi se lo fosse dimenticato ?!?!) mancheranno esattamente 100 giorni alla maturità è ora di darci una bella svegliata e cominciare a prepararci sul serio per il nostro esame di stato no??? . Nei prossimi giorni cominceremo a raccontarvi qualcosa sulla prima prova, come si svolge, i trucchi per poter essere avvantaggiati e il toto-tracce (come funziona, se è vero tutto quello che si dice in giro ecc ecc...) Iniziate a segnarvi bene bene nella mente, nel calendario, in bagno (insomma da qualsiasi parte) le date della maturità 2011: . Mercoledì 22 giugno 2011: ore 8.30 prima prova (tema d'italiano) . Giovedì 23 giugno 2011: ore 8.30 seconda prova  (in questo caso se proprio non siete riusciti a studiarvi tutto una bella penna bigliettino in tasca non è male, anche perchè sarà l'unica cosa che vi faranno tenere sul banco) . Per la terza prova le opzioni sono due: o farla subito venerdì 24 giugno oppure spostarla a lunedì 27 giugno. . Rimbocchiamoci le maniche e cominciamo a metterci un attimo sotto per questa maturità, anche solo per il semplice fatto che poi potremo fare le vacanze più lunghe e spensierate della nostra vita. . E per spensierate NOI intendiamo questo:

Scritto da La Francy