Condividi
100 giorni Maturità: le scatole più belle per raccogliere soldi
Condividi su

100 giorni Maturità: le scatole più belle per raccogliere soldi

Di Selena
pubblicato il 06 marzo

Per la vostra festa dei 100 giorni alla Maturità 2019 ancora non avete preparato una scatola per raccogliere fondi? Non preoccupatevi, anche se siete un po’ in ritardo qui troverete tante idee interessanti.

100 giorni Maturità: le scatole più belle per raccogliere soldi

100 giorni alla Maturità 2019: le scatole più belle per raccogliere fondi

Manca ormai poco ai 100 giorni alla Maturità 2019 ed è arrivato il momento di creare le scatole per raccogliere fondi. Due spicci in più fanno sempre comodo e soprattutto sappiamo che le monete possono essere dei portafortuna per arrivare a 60 all’Esame di Stato. Creare una scatola dei 100 giorni alla Maturità è quindi una delle tante tradizioni da rispettare per cercare di superare l’esame di giugno e quest’anno, con la Riforma del Miur, abbiamo ancora più bisogno della sorte dalla nostra parte! Inoltre, i soldi raccolti possono essere utili per organizzare una cena o una giornata di vacanza da trascorrere con professori e compagni di classe prima della full immersion di studio in vista della Maturità 2019. Volete sapere come creare delle scatole originali e divertenti per raccogliere più soldi possibili? Noi di ScuolaZoo ne abbiamo scelte un po’ per voi! Vediamole insieme.

Se invece state cercando delle idee per le torte da realizzare e le frasi da utilizzare in vista dei 100 giorni alla Maturità 2019 noi ne abbiamo selezionate un po’ per voi!

100 giorni Maturità 2019: la scatola in rima

Foto Credits Instagram: chiaramacca1

Una bella idea potrebbe essere quella di creare una mini-poesia, in rima, come una cantilena, per implorare un sessanta e farsi “sganciare” qualche contante per la festa dei 100 giorni!

Continua a leggere
Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in News Maturità Maturità