Saggio Breve Maturità 2018 sulla creatività: traccia svolta

20 giugno 2018

Prima Prova Maturità 2018: saggio breve socio-economico svolto sulla creatività

Oggi 20 giugno, abbiamo scoperto le tracce del Saggio Breve che ha scelto il Miur per la Maturità 2018? Non perdetevi tutte le novità e gli aggiornamenti sulla Maturità 2018: Così la Prima Prova è andata e, anche per l'esame di Stato di questo anno gli argomenti usciti sono assai originali come quello del Saggio Breve di ambito socio-economico ovvero la creatività e noi di ScuolaZoo abbiamo la traccia svolta per voi! La traccia scelta dal Miur recita così: "La creatività è la straordinaria dote - squisitamente umana - di immaginare, risultato di una formula complessa frutto del talento e del caso". In questo articolo di ScuolaZoo trovate lo svolgimento del Saggio Breve socio-economico della Maturità 2018. Il Miur ha reso pubbliche le tracce scelte per la Prima Prova d'Italiano 2018: Come procede la Prima Prova? Seguite il nostro live della Maturità 2018 con tutte le tracce e gli svolgimenti: traccia-creatività-svolta-saggio-breve-socio-economico-prima-prova-maturità-2018 (1)

Traccia sulla creatività Prima Prova Maturità 2018 svolta: il saggio breve socio-economico

Avete scelto il Saggio Breve alla Maturità 2018 e volete confrontarvi con un esempio? Ecco lo svolgimento della traccia di ambito socio-economico sulla creatività: maturità-2018-saggio-breve-prima-prova-creatività maturità-2018-saggio-breve-prima-prova-creatività maturità-2018-saggio-breve-prima-prova-creatività