#Maturità

Steve Jobs in prima prova alla maturità 2012?

7 ottobre 2011

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA MATURITA' 2013

Il mondo intero piange la morte di Steve Jobs, grandi e piccini ma soprattutto gli adolescenti che utilizzano le sue creazioni quotidianamente, dall' Iphone all' Ipod per arrivare ai Mac Book e via dicendo. Steve Jobs in prima prova di maturità 2012??? E' questa la notizia che da stamattina rimbalza in rete e noi ve la riportiamo così come l'abbiamo letta. . Ecco qualche spunto possibile: . -Steve Jobs e il discorso ai laureati di Stanford: quanto le sue parole possono contribuire a un risveglio dellegiovani menti? . -Steve Jobs con la creazione di Apple ha contribuito a dare una svolta alla tecnologia. In che modo grazie aquesto straordinario personaggio è cambiato anche il mondo della comunicazione grazie all'introduzione di oggetti che rappresentano anche uno status symbol? . -In che modo Steve Jobs ha cambiato il mondo della tecnologia? . Maturandi che ne pensate di questa traccia? è una cosa fattibile secondo voi? Tutto ciò che volete sapere riguardo questa Maturità 2012 e l'esame di stato lo potete trovare sul nostro nuovissimo Forum.

Fonte: Maturità 2012

Scritto da La Francy