#Maturità

,

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NOMI DEI COMMISSARI ESTERNI DI MATURITA' 2011

.

ECCO L'ELENCO DEI COMMISSARI ESTERNI (Nomi e Cognomi) di MATURITà 2010: CLICCA QUI!! Tanto per rinfrescarci la memoria ecco a voi la lista dei commissari esterni di questa maturità 2010: Liceo Classico Italiano Matematica Scienze Naturali Liceo Linguistico Italiano Matematica Filosofia Liceo Scientifico Italiano Inglese (o altra lingua straniera per indirizzi sperimentali linguistici) Filosofia Istituto tecnico per ragionieri Italiano Matematica Informatica Istituto tecnico per programmatori Italiano Diritto Matematica, calcolo delle probabilità e statistica Istituto tecnico industriale - indirizzo elettronica e telecomunicazioni Italiano Matematica Elettronica Istituto tecnico industriale - indirizzo chimico Italiano Analisi chimiche, elaborazioni dati Matematica Istituto tecnico industriale - indirizzo meccanica Italiano Sistemi di automazione industriale Matematica Istituto tecnico per per periti aziendali e corrispondenti in lingue estere Italiano Matematica, Matematica applicata, Statistica Economia politica, scienza delle finanze e diritto Se invece volete avere la lista completa delle commissioni esterne degli indirizzi ordinari clicca qui, per gli indirizzi sperimentali clicca qui. Come si può vedere il commissario di italiano sarà esterno per tutti gli istituti mentre per quanto riguarda la seconda prova il commissario sarà un vostro professore, un bel vantaggio visto che la maggior parte delle volte le insidie inaspettate si trovano nel secondo scritto.

Avete problemi con la seconda prova perchè il vostro professore è uno stronzo?Il nostro consiglio è quello di comprarvi un bell'orologio bigliettino.

Scritto da La Francy