#Maturità

Tesina scientifica sull'agricoltura

29 aprile 2010
Tesina di maturità per liceo scientifico sull'agricoltura del Novecento
Tesina agricoltura sostenibile liceo scientifico
  • Filosofia: Filosofia ambientale
  • Italiano: Giovanni Pascoli
  • Inglese: Robert Burns
  • Storia: Convenzioni internazionali
  • Biologia: Metabolismo Azotato amminoacidi
  • Matematica: Climatologia processo stotastico
  • Informatica: G.I.S

Clicca qui per scaricare la tesina:

agricoltura sostenibile

Tesine maturità esame di stato: voto 60 e

un calcio in culo

La rapida evoluzione tecnologica del 20° secolo, ha prodotto sensibili modificazioni ambientali le cui conseguenze non sono ancora oggi completamente prevedibili. E’ infatti difficile effettuare una precisa analisi quantitativa dei probabili effetti di queste modificazioni sulle diverse componenti dell’ambiente. La presa di coscienza che un processo degenerativo del pianeta possa essere stato causato dall'attività umana, ha indotto i governi mondiali ad interrogarsi e confrontarsi su scala mondiale ed a stimolare la ricerca scientifica verso un concreto impegno riguardante lo studio dei processi che vengono comunemente definiti "cambiamenti globali".
    • "A red,red rose" by Robert Burns
Se ti è piaciuta la nostra tesina ti piacerà anche il nostro viaggio di maturità
Scritto da La Francy