Realizziamo felpe, gadget e annuari per la tua scuola

Progetta con noi la tua linea di Merch d'Istituto powered by ScuolaZoo

Cosa possiamo creare?

Abbigliamento, sacche, gadget e persino un annuario personalizzato!

Felpe, maglie e molto altro
Gadget personalizzati
Annuari Scolastici
Perché ScuolaZoo?

Perché conosciamo gli studenti italiani da oltre 15 anni e disponiamo di un team specializzato per rendere il merch del tuo istituto unico e memorabile! Il giorno dello shooting faremo animazione nella tua classe e ti regaleremo gadget, faremo giochi e scatteremo tutte le tue foto ricordo!

Come funziona?

Ti bastano due minuti per saperne di più.

1
Raccontaci...Contattaci su WhatsApp e senza nessun impegno raccontaci cosa vorresti realizzare per la tua scuola. Un nostro Sales si occuperà di aiutarti in ogni tuo dubbio.
2
Creiamo la graficaMostraci cosa vorresti realizzare! Il nostro team grafico si occuperà di rendere un'opera d'arte persino uno scarabocchio. In questa fase, ti forniremo foto di anteprime da poter condividere ai tuoi amici. Appena sarete decisi sull'idea, inizierà la produzione!
3
Produzione e SpedizioneDefinita l'idea e i prodotti, inizieremo a produrre tutto e ti aggiorneremo passo dopo passo. Una volta iniziata la produzione, riceverai il tuo merch in massimo 3 settimane.
Scopri alcune delle scuole che ci hanno scelto
Siamo i King del Merch 👑

Ti spieghiamo perché

Grafiche Personalizzate

Vi manca il logo d'Istituto? Non avete idee su cosa fare? Ci pensiamo noi! Abbiamo un team di designer pazzeschi che realizzeranno per te grafiche uniche.

Spedizionze gratuita ovunque

Arriviamo in ogni parte d'Italia e consegniamo il merch in qualsiasi luogo da te indicato (sia interno che esterno della scuola). La consegna sarà sempre Gratuita!

Sicurezza garantita

Tutti i pagamenti saranno raccolti online con una piattaforma specializzata, creata appositamente per garantire il top della sicurezza per tutti gli studenti.

sconti sui viaggi scuolazoo

Realizzando con noi il tuo merch scolastico avrai accesso ai viaggi ScuolaZoo con un prezzo suuuper agevolato per vivere la tua best vacanza della vita!

Contattaci subito!✨

Vuoi sapere quanto costano i prodotti? Ti interessa vedere alcuni esempi di Merch d'istituto? Chiedi subito maggiori informazioni per realizzare il tuo progetto!

Cosa dicono nelle altre scuole

Se non vuoi crederci, guarda loro che ne pensano!

20 gen
09 set
djdjdjdjdjdjdjdjdj

ddjdjdjdjjdjd

25 mag
10 ott
😎 Non solo Merch...

Siamo quelli fuori dal comune, anche quando si parla di Merch

EVENTI SGRAVATI

Lo sai che organizziamo anche feste scolastiche? Hai sempre desiderato fare una festa delle matricole assurda o un ballo di fine anno? Raccontaci la tua idea e ci pensiamo NOI!

GUARDA QUI!

AMBASSADOR

Siamo in tutta Italia con un network di 50 Ambassador pronti a supportare le tue idee e rendere i tuoi desideri realtà! Se volessi diventare anche tu uno di loro, contattaci subito!

QUI!