#R.I.S.

And the "R.I.S. del mese" is: Fabrizio Cotugno!

30 luglio 2023
Ormai tutti, prof, studenti, presidi e vicepresidi sanno chi sono i R.I.S. - Rappresentanti d'Istituto, candidatisi, supportati ed eletti nella LISTA SCUOLAZOO.

Lentamente ScuolaZoo e i R.I.S. stanno conquistando l'Italia, da nord a Sud, dall'Emilia alla Sardegna, dall'Umbria alla Calabria, come potete vedere in questa MAPPA che i geografi inseriranno presto in tutti i libri!

Detto questo, nel mese di dicembre è stata lanciata una competizione tra tutti i Rappresentanti d'Istituto ScuolaZoo d'Italia, che prevedeva l'invio di materiale foto o video con tema NATALE!

Tra tutto il materiale che ci è arrivato - tutti video simpaticissimi - abbiamo premiato quello più grande, più creativo, più incredibile di tutti!

Quindi, And the "R.I.S. del mese" is... FABRIZIO COTUGNO che ha organizzato un'incredibile Christmas School Party da cui ha ricavato un video straordinario!

Il nostro R.I.S. Fabrizio ha messo sottosopra la sua scuola, l'ITTS MAJORANA di Milazzo, in provincia di Messina, organizzando una festa nella palestra, che per l'occasione è diventata una discoteca! Che figata no? Se non ci credete date un'occhiata voi stessi a quello che Fabrizio ha realizzato!

[jwplayer mediaid="180059"]

La domanda ora è: cosa vince il buon vecchio Cotugno? Per scoprirlo leggete questo post "ScuolaZoo vola in Sicilia per consegnare un premio molto speciale!" e capirete perchè tutti gli studenti d'italia vogliono diventare dei R.I.S.!