#R.I.S.

ScuolaZoo vola in Sicilia per consegnare un premio molto speciale!

30 luglio 2023

Buongiorno studenti di ogni parte del pianeta! Oggi vi vogliamo raccontare l'ultima trovata di ScuolaZoo e dei R.I.S.

Cosa sono i R.I.S. (Rappresentanti d'Istituto ScuolaZoo), il gruppo più strafigo della scuola? Se ancora non lo sai ti conviene andare a ripassare! Puoi leggere qui e qui, anche perché il prossimo R.I.S. potresti essere tu!

Bando alle ciance... il nostro Rappresentante di Milazzo, Fabrizio, ha vinto la competizione organizzata tra i vari R.I.S. sparsi in tutt'Italia per il suo video fighissimo e la festa spaziale che ha organizzato nella palestra della sua scuola (ve lo raccontavamo in questo post).

Così ScuolaZoo ha deciso di premiarlo in perfetto stile Zoo: Iacopo di ScuolaZoo e la bellissima postina Sabrina sono volati in Sicilia e si sono fatti trovare davanti all'ITTS Majorana, la scuola di cui Fabrizio è Rappresentante ScuolaZoo!

Gli abbiamo consegnato un gigantesco biglietto aereo, per volare direttamente da noi a Milano e partecipare alla Festa di Ritrovo del 1 febbraio, con trattamento da vero VIP! Guardate il video della straordinaria esperienza che gli abbiamo regalato! :-)

[jwplayer mediaid="180357"]

Ovviamente Fabrizio non poteva credere ai suoi occhi, ma questo è quello che significa essere un R.I.S.: voi ci amate, ma noi vi amiamo ancora di più! E ve lo dimostreremo per tutto il corso dell'anno. Questo è solo l'inizio.

Questo è quello che Fabrizio ha scritto sulla sua pagina dopo aver ricevuto il premio!

AVVISO PER TUTTI I R.I.S. = Avete già ricevuto tutto il materiale per la competizione del mese "ScuolaZoo in Love". Dimostrateci cosa siete disposti a fare per amore: conquistate la bidella, il prof, la vostra compagna di banco, il tipo più figo della scuola! Testimoniate il tutto con un video! Avete tempo fino al 10 febbraio!

CHI SARA' IL PROSSIMO R.I.S. A RICEVERE UN PREMIO STRAORDINARIO? Tocca a voi!

Alla prossima R.I.S. notizia! :-)

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo