#Test d'Ingresso

Test Veterinaria 2018: cosa portare

4 settembre 2018

Test Veterinaria 2018: cosa non dimenticare assolutamente

Dopo il Test di Medicina, è arrivato il turno del Test di Veterinaria 2018: oggi 5 settembre, tutti gli aspiranti veterinari stanno affrontando le fatidiche domande, sperando di rientrare nella graduatoria per accedere al corso di laurea. Superarlo sarà un po' più facile con il nostro aiuto: non perdete il nostro live con domande, risposte e soluzioni: Oltre a prepararsi al test, ripassando gli argomenti principali, dovete tenere a mente alcune cose da non dimenticare per non rischiare di essere esclusi dalla prova. Noi di ScuolaZoo abbiamo stilato una lista pronta per voi con le cose più importanti da portare per affrontare il Test d'Ingresso per Veterinaria 2018! Non perdete:

Cosa portare al Test di Veterinaria 2018: la lista

Il Test di Veterinaria 2018 è ormai alle porte: insieme al ripasso generale delle ultime cose, dovete iniziare a pensare a come organizzarvi per la mattina del test. Vi raccomandiamo di non dimenticare le cose più importanti per non arrivare sprovveduti: non vorrete correre il rischio di essere mandati a casa senza fare il test d'ingresso?! Per evitare ciò, ecco la lista delle cose principali da portare per il Test di Veterinaria 2018:
  • Documento d'identità. La carta d'identità o il passaporto valido sono necessari per essere ammessi al test in modo da certificare la vostra identità.
  • Ricevuta d'iscrizione. Il documento principale da portare per il test d'ingresso è la ricevuta dell'iscrizione. Questa vi servirà a garantire che siete regolarmente iscritti e, nel caso in cui ci dovesse essere qualche controllo, non correte il rischio di rimanere bloccati per non poter dimostrare di aver fatto tutto secondo le procedure.
  • Ricevuta di pagamento. Vi servirà per dimostrare ai supervisori che avete regolarmente pagato la tassa d'iscrizione e che avete diritto di fare il test.
  • Penna. Quel giorno sarete tutti in ansia e una penna in più vi aiuterà a non andare nel panico se non dovesse funzionare.
  • Acqua. Rimanere idratati vi aiuterà a resistere per tutta la durata del test senza sentire i sintomi della stanchezza.
  • Cibo. Uno snack vi sarà utile a mantenere la concentrazione ed evitare che il vostro stomaco inizi a brontolare nel momento sbagliato!
(Credits Immagini: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo