#Test d'Ingresso

Test Medicina 2018, risultati online ma il link non funziona: cosa sapere e cosa fare

18 settembre 2018

Test Medicina 2018: link con i risultati che non funziona, cosa fare?

Ci siamo, tutte le aspiranti matricole del corso di laurea in Medicina e Chirurgia, stanno cercando di scoprire i risultati del Test Medicina 2018, ma il link del Miur non sembra proprio funzionare. Il panico degli studenti in attesa di scoprire i punteggi, le soluzioni del Test di Medicina 2018 e la propria posizione nella graduatoria si sta facendo sentire e quando il MIUR ha comunicato che i risultati della prova d'ingresso erano online, i click sul sito di Universitaly sono stati tantissimi, anzi, troppi. Ecco allora che il link dove scoprire i risultati del Test Medicina 2018 ha smesso di funzionare. Cosa fare in questo momento? Cosa sapere sul "blocco" del link con i punteggi? State tranquilli noi di ScuolaZoo siamo al vostro fianco e vi aggiorneremo su tutto quello che sta succedendo. risultati-test-medicina-2018-link-non-funzionante

Risultati Test Medicina 2018 online: come vederli se il link non funziona

Come vi abbiamo anticipato, finalmente il MIUR ha messo online i risultati del Test Medicina 2018, ma il link sembra proprio non funzionare. Tantissimi studenti hanno provato a cliccare nell'indirizzo di Universitaly con l'elenco dei punteggi ottenuti al Test Medicina 2018, ma la pagina sembra proprio non volersi aprire. State tranquilli: non è impazzito il vostro pc e non avete nemmeno ottenuto un punteggio così basso che il sito si sta rifiutando di farvi accedere ai risultati della prova d'accesso del corso di laurea a numero chiuso in Medicina e Chirurgia. Semplicemente il boom di studenti che hanno cliccato sul link dei risultati del Test Medicina 2018 sono troppi e la piattaforma web su cui è appoggiato il portale non ha retto al traffico degli utenti. L'unica cosa da fare è una: aspettare. Dovete avere pazienza, fare refresh sulla pagina dei risultati del Test Medicina 2018 e sperare che si carichino. Ovviamente noi di ScuolaZoo siamo qui con voi e vi aggiorniamo passo dopo passo sulle evoluzioni. (Fonte immagini Pixabay)