#Test d'Ingresso

Iscrizione Test Ingresso 2017: come iscriversi a Medicina, Professioni Sanitarie, Veterinaria e Architettura

4 luglio 2017

Test Ingresso 2017: come iscriversi

Pronti, ai posti di partenza, via. Ecco che ci siamo, inizia la corsa ai test d'ingresso per la facoltà dei vostri sogni. Subito dopo la Maturità 2017 è il momento di tornare sui libri, purtroppo, e prepararsi ai famigerati test per entrare in quei corsi di laurea a numero chiuso tanto ambiti. Medicina, Veterinaria, Professioni Sanitarie, Architettura...qual è il corso che fa per voi? Una volto scelto sappiate che i vari test d'ingresso si svolgono in giorni diversi, che dovrete indicare la preferenza per la sede in cui vi piacerebbe studiare, che ci sono delle scadenze da rispettare e dei bollettini da pagare. State andando nel panico? State tranquilli invece! Ci pensiamo noi a dirvi tutto ciò che vi serve sapere per iscriversi ai test d'ingresso 2017 di Medicina, Professioni Sanitarie, Veterinaria e Architettura.

Iscriversi a Medicina: cosa sapere sul test d'ingresso

Vi piacerebbe diventare Meredith Grey o Derek Shepard? Mica semplice e non per una questione di bellezza, ma per il percorso di studi da fare. Se diventare medici è il vostro sogno sappiate che il test d'ingresso si svolge il 5 settembre e, per tutte le informazioni utili su scadenze, bandi, bollettini e posti disponibili dovrete leggere qui:

Test d'ingresso Veterinaria: come iscriversi

La vostra passione per gli animali è sconfinata? Li amate più di voi stessi? Allora è evidente che veterinaria è la facoltà che fa per voi. Ma state attenti perchè ci sono tante cose da sapere prima di iniziare a studiare, proprio come le modalità di iscrizione al test d'ingresso. Per sapere tutto clicca qui.

Professioni Sanitarie: cosa sapere sul test d'ingresso

Avete la vocazione per fare l'infermiere, oppure volete diventare fisioterapisti o ammirare il miracolo della vita come un'ostetrica? Bene, ciò che fa per voi è il corso di laurea Professioni Sanitarie, anch'esso a numero chiuso e regolamentato in modo particolare. Per sapere tutto:

Iscrizione test ingresso architettura: informazioni utili

Progettare case, edifici, strutture all'avanguardia. L'architetto fa questo e tanto altro, quindi se a scuola eravate bravi in disegno tecnico e i Lego sono sempre stati i vostri giochi preferiti, probabilmente questa è la facoltà giusta per voi, ma ci sono tante cose da sapere per iscriversi al test d'ingresso. Leggi anche: