#Test d'Ingresso

Risposte Test Medicina 2019: a che ora escono le soluzioni?

3 settembre 2019

Test Medicina 2019 risposte: quando escono sul sito del Miur?

La fatidica data del test di Medicina 2019 è arrivata! I candidati stanno rispondendo alle 60 domande del Miur sugli argomenti da studiare secondo il bando. Per conoscere il punteggio ottenuto e la relativa posizione in graduatoria nazionale dovranno aspettare un po', discorso diverso invece per le soluzioni del Test di Medicina 2019. I quesiti corretti della prova d'ingresso, di solito, vengono infatti pubblicati sul sito del Miur il giorno stesso, quindi il 3 settembre. Leggete il nostro articolo ScuolaZoo per scoprire a che ora escono le risposte del Test di Medicina 2019. C'è un nuovo Ministro dell'Istruzione! Cosa succederà adesso al Test di Medicina? Scopriamo insieme le prime news:

test-medicina-2019-risposte-domande-miur-soluzioni-online-ora-quando-dove

Test ingresso Medicina 2019: dove trovare le soluzioni alle domande del Miur

Le risposte del Test di Medicina vengono pubblicate online sul sito del Miur lo stesso giorno della prova d'ingresso. Non essendoci però una regola fissa, purtroppo non possiamo sapere con certezza a che ora escono le soluzioni del Test di Medicina 2019. Tuttavia, guardando gli anni precedenti, possiamo farci un'idea su quando escono le risposte alle domande del Miur. Al Test Medicina 2018 l'annuncio è arrivato alle 17:30, mentre al Test Medicina 2017 alle 17. L'orario di pubblicazione verrà posticipato di un'altra mezz'ora? Non ci resta che tenere d'occhio i social del Miur e il sito ufficiale, dove troverete le risposte del Test di Medicina 2019 una volta pubblicate. Noi di ScuolaZoo come sempre vi terremo aggiornati su quando escono le soluzioni della prova d'ingresso per la facoltà di Medicina e Chirurgia. Anche se le vostre risposte alle domande non sono corrette non andate nel panico! Prima di scoprire se avete ottenuto o meno i posti disponibili bisogna aspettare la graduatoria del Test di Medicina 2019. Infatti potreste aver fatto un punteggio totale più alto di quel che credete che vi consente di entrare a Medicina. (Crediti Immagini: Pixabay)