#Suggerimenti Scuola

Metodi per copiare all'INTERROGAZIONE

27 marzo 2013
Copiare all'interrogazione si può: seguendo i nostri migliori metodi per copiare a scuola!
.
Di solito vi indichiamo come riuscire a copiare indisturbati durante i compiti in classe, ma il prossimo suggerimento v'illustrerà come poter passare anche un'interrogazione senza il minimo sforzo.
.
Lo abbiamo sempre detto: la caratteristica fondamentale per poter copiare bene è la creatività! Sì avete capito bene! Dovete essere creativi, come il ragazzo che ci ha mandato questa foto!
.{ads:box_468_60}
Metodi per copiare
Questo in realtà è un metodo però solo per veri professionisti della nobile arte del copiare, perché molto molto rischioso e può essere utilizzato solo per un'interrogazione dal posto!
.
Dovete preparare un mega foglio, come quello che si vede nella foto, pieno di appunti e risposte a possibili domande; non vi resta che appiccicare il foglio alle spalle del compagno che vi sta difronte!
PRO
Non dovrete preparare bigliettini minuscoli, quindi per preparare il foglio-suggeritore ci metterete la metà del tempo!
CONTRO
Sperare che il vostro compagno non deva scappare improvvisamente in bagno....insieme ai vostri appunti!!!
SE SIETE AL PRIMO BANCO?
Mmmmm.... vi conviene studiare o comprare il nostro OROLOGIO BIGLIETTINO per andare bene almeno al compito in classe!:-)