#Suggerimenti Scuola

Ragionieri in 24 ore? Con 3200 € Si puo fare!

25 gennaio 2011

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA MATURITA’ 2013

I soldi non fanno la felicità dell'uomo ma la facilitano in una maniera assurda! In un Istituto parificato di Aversa con 3200 € diventi un "perfetto" Ragioniere. . La tariffa comprende il certificato (falso) di frequenza e le lezioni impartite da insegnanti costretti a banalizzare qualsiasi nozione. Il Direttore della Scuola, ignaro di essere ripreso rivela che "non è necessario venire a scuola tutti i giorni, solo un paio di volte alla settimana". . Ma se poi dopo aver speso 3200 € alla fine mi bocciano? "In quindici anni nessuno è stato mai bocciato" ammette un addetto della segreteria, mentre dalla presidenza assicurano che anche i test di esame saranno una passeggiata. Se non vengono compilati direttamente dagli insegnanti, possono tranquillamente essere scopiazzati. . Questo il video del Corriere.it Beh ragazzi ma di cosa vi stupite? Non vi ricordate questi ragazzi che erano riusciti a copiare "Bellamente" durante la maturità?

Scritto da La Francy