#Suggerimenti Scuola

Suggerimenti per copiare durante il compito di matematica.

9 novembre 2012

Odio la matematica ecco perché copio

La matematica è l'incubo degli studenti, simboli stravaganti, formule da ricordare, espressioni, monomi, logaritmi. Non so se vi capita mai, di essere nel bel mezzo di un compito in classe, che cercate di risolvere quel dannato esercizio, arrivate alle fine.. e tac... il risultato che vi è uscito non è fra le risposte.

Odio profondo! Panico assoluto, mi guardo intorno, cerco aiuto nel mio compagno di banco, ma lui, è il peggiore, copiare da lui equivale a suicidarsi. Quindi da chi copiare durante il compito di matematica?

Per copiare al meglio, ecco allora che per riuscire almeno una volta a prendere uno straccio di 6 mi armo di tutto punto:

-Super calcolatrice scientifica pagata fior di quattrini, mi servirà per fare i calcoli velocemente anche se ci sono pulsanti strani di cui ignoro l'utilità,

-Orologio bigliettino, ci carico su tutte quelle definizioni e formule, ci metto i grafici per lo studio delle funzioni e sono a posto.

- Porta fortuna, non bastano mai, durante il compito di matematica servono sempre. Che la botta di culo sia con noi, sperando di riuscire a prendere la sufficienza almeno una volta quest'anno.

E se non vi dovesse bastare, trovate tanti consigli utili qui, nella sezione con tutti i migliori trucchi per copiare :)