Prime Day 2019: 5 consigli per trovare le offerte migliori

14 luglio 2019

Offerte Prime Day 2019: come trovare le offerte migliori

Il Prime Day 2019 di Amazon è alle porte e tutti gli appassionati di shopping online si staranno chiedendo come fare per trovare e non lasciarsi scappare le offerte migliori a disposizione. Questa giornata di saldi e offerte, dedicata ai clienti Amazon Prime è infatti un'occasione più che ghiotta per levarsi qualche sfizio e acquistare quel libro, quell'accessorio o quel particolare oggetto tecnologico su cui puntavate! Noi di ScuolaZoo siamo qui per darvi 5 consigli su come trovare le offerte migliori! Siete pronti? Iscriviti ad Amazon Prime Day 2019 qui: offerte-prime-day-amazonà-consgili-acquisti (1)

Amazon Prime Day 2019: consigli per trovare le offerte migliori

Come saprete per il Prime Day 2019 di Amazon non solo voi, ma milioni di utenti abbonati a Amazon Prime si collegheranno al sito per cercare di accaparrarsi l'offerta migliore e quindi, se siete alla ricerca di qualche consiglio per non farvi sfuggire l'oggetto dei vostri desideri ecco le dritte da seguire!
  1. Collegatevi di notte, all'inizio del Prime Day 2019: ok, sembrerà essere una pazzia, ma se non volete farvi scappare il vostro prodotto preferito è meglio collegarsi non appena inizieranno gli sconti per evitare che venga esaurito.
  2. Salvate gli oggetti nel carrello: se avete già le idee chiare su cosa volete acquistare durante il Prime Day 2019 di Amazon salvatevi il link del prodotto nel carrello o tra i preferiti del pc così, non appena si darà il via ai saldi, potrete acquistare tutto quello che avete sognato in tempo record.
  3. Puntate a cose costose: se avete un sogno e quel sogno costa caro, il Prime Day di Amazon 2019  è il momento giusto per avverarlo. Cercate di acquistare oggetti che generalmente costano molto, così il risparmio sarà assicurato e super piacevole
  4. Pensate ai regali: se avete qualche compleanno in arrivo molto importante, come quello del fidanzato o della fidanzata o di mamma e papà, durante il Prime Day 2019 di Amazon potrete trovare il regalo giusto ad un prezzo super scontato. Vedrete la loro faccia stupita quando lo scarteranno!
  5. Preparate la carta di credito: per non farsi sfuggire le migliori offerte del Prime Day 2019 di Amazon meglio essere pronti con il mouse e la carta di credito. Controllate di essere loggati nel vostro account e poi...via allo shopping.
(Fonte Immagini Pixabay)