Concorso: VETERANI dello ZOO, un premio per tutti voi!

14 settembre 2012

ScuolaZoo ha deciso, in comune accordo con l'esercito degli studenti copiatori e cazzeggiatori, di lanciare il più grande concorso per studenti italiano.
Solo per i veri fan di ScuolaZoo

Abbiamo deciso di premiare i più fedeli, i VETERANI di ScuolaZoo, quelli che in questi anni ci hanno seguito con più passione ed entusiasmo!

Concorso Veterani dello zoo

Ecco come funzionerà il concorso: vi basta scattare una foto in cui ci si vedono i diari ScuolaZoo (anche quelli degli anni passati), le penne, gli astucci, gli zaini, le penne, è importantissimo che nella foto scattata ci siate voi con tutti gli oggetti ... Per ogni oggetto guadagni TOT punti, ecco quanti:

1) Penne, Astucci, Libri, Custodie iPhone valgono 1 punto;

2) Diari e Zaini valgono 2 punti;

3) Gli orologi bigliettino invece valgono 3 punti.

Inoltre se scattate la foto in classe con il vostro compagno di banco guadagnerete +1 punto aggiuntivo!!

Ecco i FANTASTICI PREMI che ti porterai a casa GRATIS ;)

a) Se raggiungi 3 punti: vinci sconto del 20% per qualsiasi oggeto sullo shop;

b) Se raggiungi 5 punti: vinci una tshirt ScuolaZoo in omaggio;

c) Ai 10 punti invece: tshirt ScuolaZoo + Kit Scuola (quaderni e penne).

Chi totalizzerà più punti riceverà una dedica personale da tutti gli Admin di ScuolaZoo :)

Cosa aspettate? Inviateci subito le vostre foto tramite mail a scuolazoo@gmail.com!

Ecco qui il link del nostro shop, dove potrete vedere tutti i premi e tanto altro ancora http://www.scuolazoo.com/shop :)

Ricordate: Valgono anche i prodotti degli anni precedenti e nelle foto scattete dovete esserci anche voi :)

Ecco i primi prodi veterani dello zoo! Carichi carichi di voglia di... ehm... cazzeggiare :) Che il super potere del copiare sia con voi!

Veterani dello Zoo

Super veterano