Fai le corna al cartolaio ScuolaZoo ti regala la penna bigliettino

23 agosto 2011

Flash mob ScuolaZoo: Studenti invadono le cartolerie, tutti i cartolai cornuti!

Fai le corna al cartolaio

Il nuovo diario ScuolaZoo - 2011/2012!Se ti fai una foto con il cartolaio, ricevi GRATIS una Penna Bigliettino ma se gli fai le corna senza che se ne accorga te ne diamo due!

Questi sono alcuni dei partecipanti dell'anno scorso che hanno ricevuto la nostra penna :D

Leggi le istruzioni qui sotto per sapere come fare e poi guardati il video della Penna Bigliettino, ovvero il tuo nuovo alleato durante i compiti in classe!!

ZOO CONTEST - ISTRUZIONI

1) Alzati dalla sedia, esci dalla vasca, chiudi il frigorifero, esci dallo sgabuzzino e vai in cartoleria a prendere il nuovo diario ScuolaZoo!

2) Prendi il diario, vai dal cartolaio e chiedigli gentilmente una foto.

3) Se fai le corna al cartolaio mentre fate la foto, RICEVI 2 PENNE BIGLIETTINO!!!

4) Manda una mail a scuolazoo@gmail.com con la foto e i tuoi dati

- Nome e Cognome

- Data di Nascita (giorno mese e anno eh!)

- Indirizzo completo per spedirti la penna (via, numero civico, cap, città, provincia!)

- Numero di telefono (facoltativo: ci serve per contattarvi se il pacco ci torna indietro!)

IL PRIMO VINCITORE è LUDOVICOOOOOOOO! GRANDE! xD

Ludovico N. Pietro P. Davide L. Alessio C.

Raffaele P. Vincenzo A. Daniele M. Paolo C.

Mattia A. Pietro P. Daniele O. Marco M.

GUARDA TUTTE LE FOTO, CLICCA QUI!

Il Diario di ScuolaZoo ti salverà dalle noiosissime ore di lezione grazie ai contenuti spassosi, alle note più divertenti di sempre e ai bigliettini già preparati da noi per i compiti in classe

Guarda qui sotto cosa ti perdi se non lo compri ;)

Concorso valido fino ad esaurimento scorte (5000 Penne Bigliettino) o esaurimento nervoso della Francy che ve le dovrà spedire ;)