Job&Orienta Fiera di Verona, lo stand ScuolaZoo fa ballare studenti e professori.

23 novembre 2012

Le foto del Job & Orienta di Verona, lo stand di ScuolaZoo è il migliore

Dopo il successo della Palalottomatica di Roma avevamo annunciato il nostro arrivo allo Job & Orienta di Verona già all'inizio della settimana. La voce si è sparsa velocemente e i 5.000 studenti presenti si sono diretti verso il nostro stand per farci i complimenti! Tutt'ora vi scrivo e sono circonando da ragazzi che non smettono di ringraziarmi per aver immortalato in un video quell'eroica impresa di 4 anni fa; quella dove il mio compagno di classe fuggiva dalla finestra. Insomma, qui al Job & Orienta di Verona, con noi, di certo non ci si annoia. Studenti che ballano e professori che... ballano anch'essi.

Ogni 15 minuti c'è il ragazzo che urla "HOPPA" e subito dietro parte la musica del "Gangnam style", l'infinito tormentone del momento con quel suo impossibile movimento di bacino.

Che dire? E' sicuramente una giornata intensa ma per fortuna una lattina di Red Bull mi sta dando ora le energie per scrivere questo post (e probabilmente per lanciarmi in altri 3/4 stacchetti - Grazie Red Bull !). Un ringraziamo tutti quelli che sono passati a salutarci e che al 100% vorranno venire anche domani per divertirsi, ridere... e, sì, sopratutto per fare riforminemto di Akuel (che servono sempre e non bastano mai!)

Come promesso ecco le foto più belle delle giornate:

ScuolaZoo al Job & Orienta di Verona ballano studenti e professori ScuolaZoo al Job & Orienta di Verona ballano studenti e professori