Condividi
PAGATI LA MATURITA’!
Condividi su

PAGATI LA MATURITA’!

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 08 giugno

Non è un invito a pagare il prof per passare facilmente la maturità, ma è la richiesta di un liceo che non ha neanche i soldi per far svolgere la maturità. Vuoi fare la maturità? 145 euro, grazie Questi i soldi chiesti ad ogni studente, che verranno poi rimborsate quando lo Stato si degnerà di pagare la Scuola. Quei soldi servono per pagare i commissari…

PAGATI LA MATURITA’!

Maturità mooolto impegnativaNon è un invito a pagare il prof per passare facilmente la maturità, ma è la richiesta di un liceo che non ha neanche i soldi per far svolgere l’Esame di Stato.

Vuoi fare la maturità? 145 euro, grazie
Questi i soldi chiesti ad ogni studente, che verranno poi rimborsati quando lo Stato si degnerà di darli alla Scuola. Quei soldi servono per pagare i commissari… ci manca solo che fanno gli stronzi perché non vedono subito il loro stipendio!
il cesso di casa GelminiLa Ministra si è già presa male quando ha letto la notizia, dicendo che non è giusto chiedere soldi ai genitori. VERISSIMO, ma quando allora non ci saranno neanche più i soldi per la cartaigienica, useremo il bagno di casa Gelmini???
La maturità 2010, insomma, inizia già in modo critico.
Con una insufficienza si rischia di non essere ammessi agli esami, per non parlare di quel dannato 5 e mezzo che manda in crisi di nervi migliaia di studenti che anche adesso sono chini sui libri anziché pensare serenamente a prepararsi per l’esame…
IN BOCCA AL LUPO MATURANDI!
[jwplayer mediaid=”142751″]
Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in News Scuola