#Info studenti

Rubava Ipod agli studenti: Beccata la bidella appassionata di high tech

14 marzo 2012

ruba ipod agli studentiInsospettabile, e amata dai ragazzi del liceo romano dove lavorava, ma con la mania dell'high tech, la bidella rovistava abitualmente negli zaini degli alunni facendo incetta di ipod e gioiellini tecnologici. La donna, tra lo stupore generale, è stata beccata e denunciata dai carabinieri.

Da qualche giorno alcuni studenti di un liceo, in zona Bravetta, avevano infatti iniziato a lamentare la sparizione dagli zainetti dei loro gioielli hi-tech. Mai e poi mai avrebbero però immaginato che dietro quei furti potesse esserci l'ombra della tanto cara bidella. I carabinieri della stazione di Roma Bravetta, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, hanno avviato le indagini e hanno scoperto che ad appropriarsi di alcuni "Ipod" era stata proprio l'operatrice scolastica nella quale gli studenti riponevano fiducia.

La perquisizione alla bidella ha consentito infatti ai militari di ritrovare e recuperare la refurtiva che è stata restituita ai ragazzi, mentre la donna, incensurata, è stata denunciata a piede libero.

Fonte: tmnews.it

Ma quanto vogliamo bene alle bidelle? Non ditemi che non c'è nemmeno una "collaboratrice scolastica" nel vostro cuore, quella che vi porta spesso e volentieri delle liete notizie, come lo sciopero in vista o l'assenza di un professore.

W le bidelle d'Italia (meno una, la ladra di Ipod)

[jwplayer mediaid="164428"]
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo