Scuole Chiuse 23-24 marzo 2018 per allerta meteo: l'elenco regione per regione

23 marzo 2018

Scuole Chiuse per maltempo e neve il 24 marzo

La primavera è iniziata da qualche giorno, ma non per tutti a quanto pare e, infatti, alcune scuole sono chiuse anche domani, sabato 24 marzo, per allerta maltempo. In diverse zone d'Italia, soprattutto al centro-sud, la chiusura delle scuole prosegue da giovedì 22 marzo 2018: una nuova ondata di maltempo ha infatti colpito con forza e la neve è caduta copiosa. Molte le scuole chiuse quindi in Campania, Basilicata e Molise oggi, 23 marzo, ma l'elenco è in continuo aggiornamento in quanto anche domani molti studenti staranno a casa per il terzo giorno consecutivo. Noi di ScuolaZoo vi aggiorneremo nel corso della giornata con tutte le novità per la giornata di domani. La situazione meteo, comunque, pare vada migliorando nel weekend con l'allontanamento della bassa pressione dal nostro Paese. Forse la primavera riuscirà a farsi sentire, finalmente! Scuole chiuse in Calabria a causa del maltempo. Ecco i comuni che hanno disposto la chiusura:

Scuole chiuse domani, 24 marzo 2018: le ultime news sull'allerta meteo

Non si placa il maltempo in molte zone d'Italia, sopratutto in Basilicata. Al momento il sindaco di Potenza ha deciso di prolungare la chiusura delle scuole della città anche nella giornata di domani, sabato 24 marzo. Se nel corso della giornata, in particolare dopo le 17, ora in cui di solito vengono emesse le ordinanze comunali, ci saranno novità sulle scuole chiuse per neve, vi aggiorneremo!

scuole-chiuse-22-23-marzo-2018-elenco-regioni (1)

Scuole chiuse 23 marzo 2018: l'elenco completo

Nel pomeriggio di giovedì 22 marzo sono arrivate le prime conferme delle scuole chiuse tramite ordinanza dai Sindaci dei vari comuni. Noi vi terremo aggiornati, ma nel frattempo ecco la lista delle scuole chiuse oggi, venerdì 23 marzo.
  • Potenza (Basilicata)
  • Avigliano (Basilicata)
  • Satriano di Lucania (Basilicata)
  • Savoia di Lucania (Basilicata)
  • Tito (Basilicata)
  • Teggiano (Campania)
  • Padula (Campania)
  • Atena Lucana (Campania)
  • Montesano sulla Marcellana (Campania)
  • Caggiano (Campania)
  • Sant'Arsenio (Campania)
  • Auletta (Campania)
  • Sala Consilina (Campania)

Scuole Chiuse 22 marzo 2018: l'elenco regione per regione

Come vi abbiamo anticipato questa nuova ondata di freddo e maltempo ha causato diversi disagi in alcune località d'Italia e quindi le scuole sono rimaste chiuse. Lo stop alle lezioni ha interessato la giornata del 22 marzo e in alcuni casi la decisione di mantenere le scuole chiuse ha riguardato anche la giornata di oggi, 23 marzo.

Scuole Chiuse in Molise il 22 marzo 2018

Per colpa del maltempo le scuole sono rimaste chiuse oggi, 22 marzo in diversi comuni del Molise: ecco l'elenco.
  • Campobasso
  • San Giuliano del Sannio
  • Cercemaggiore

Scuole Chiuse in Basilicata il 22 marzo 2018