#Info studenti

Sei appassionato di sport e cerchi un lavoro? Betclic.it sta cercando te!

17 ottobre 2012

Fin da giovane hai voluto lavorare nel mondo dello sport, ma non sei Messi né Nadal e ancora non sai come fare?

Sei anche uno studente appassionato di marketing e comunicazione e stai cercando il giusto master che possa darti la possibilità di trovare il lavoro dei tuoi sogni? Leggi attentamente questo articolo perché potresti trovare la soluzione perfetta per te!

Si chiama “Betclic con il Master Sport” ed è la nuova iniziativa di Betclic.it, rivolta a tutti i giovani appassionati di marketing e comunicazione sportiva. Se state cercando il master giusto per voi, Betclic.it mette in palio una borsa di studio di 6,000€ a totale copertura del costo di iscrizione al “Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi” organizzato dall’Università degli Studi di Parma e dall’Università degli Studi di San Marino.

Partecipare è semplice: ti basterà sviluppare un progetto di marketing e comunicazione sportiva volto alla valorizzazione ed all’attivazione delle sponsorizzazioni sportive di Betclic, relativamente alla stagione sportiva 2012/2013 che sfruttino le potenzialità dei social media, sia attraverso i canali ufficiali di Betclic.it (blog, account Facebook e Twitter), sia pensando ai social media utilizzati dalle diverse società sportive sponsorizzate.

Betclic.it premierà l’originalità, la creatività e la fattibilità degli elaborati, tenendo in considerazione quanto è previsto dal regolamento. Ogni membro della giuria assegnerà ad ogni elaborato finalista un voto da 1 a 10, così da creare una graduatoria. A fine concorso la giuria selezionerà un elaborato vincitore e 5 progetti di riserva che subentreranno in ordine in caso di irreperibilità o di inadempienza dei primi selezionati.

I progetti potranno essere inviati a partire dal 17 ottobre e fino al 15 dicembre alla mail mastersport@betclicgroup.com.

Non perdere altro tempo e comincia a lavorare al tuo progetto, “Betclic con il Master Sport” è la scelta giusta!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo