#Info studenti

Sneaker Mania: Impazza la moda per lo Sneaker Movement

17 maggio 2011

prete con la mania della scarpeOrmai lo Sneaker Movement è approdato anche in Italia e si sta diffondendo a macchia d'olio in tutto il territorio nazionale! 

Si tratta di una nuova "Mania" che coinvolge uomini e donne, vecchi e bambini, manager d'azienda e preti con la passione e l'ossessione per le scarpe da ginnastica! 

Lo Sneaker Movement è sempre alla ricerca di nuove persone che riescono a trasmettere la loro passione per le scarpe in ogni luogo, dall'ufficio alla Chiesa, dalla scuola a una via del centro!

Adam Smith è diventato in assoluto la leggenda di tutti gli Sneaker: accusato dal proprio capo di vestire sul luogo di lavoro in maniera poco seria e professionale ha preferito farsi licenziare piuttosto che uniformarsi alla serietà del luogo di lavoro!

Pensiamo che Adam abbia fatto bene, perchè uniformarsi per forza al grigiore di un ufficio? Da quando la creatività viene punita? 

 

Se non sai chi sia Adam questo video ti spiegherà le sue prodezze!

 

 

Lo sappiamo che anche tu sei un amante delle sneaker, che appena trovi un negozio di Foot Locker in circolazione ti fiondi all'interno alla ricerca spasmodica di un paio di scarpe che risaltino la tua vera natura!

Allora cosa stai aspettando? Unisciti a noi! 

Proprio in linea con la "Mania" del momento Foot Locker ha lanciato il nuovo sito www.itsasneakerthing.eu fatto apposta per gli amanti della Sneaker Art!

Entra nel sito e proponiti anche tu come nuovo fenomeno dello Sneaker Movement!

Sei un ragazzo che ama alla follia le sue scarpe? Durante l'interrogazione d'italiano decanta una poesia sulle tue sneakers, la tua prof resterà a bocca aperta e il tuo video farà il giro del mondo, diventando così il nuovo Adam Smith!

Foot locker

 

articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo