UN MATTONE AL PROF

24 febbraio 2010
Hai appena consegnato al prof la verifica andata malissimo.
Il voto sarà così basso che il prof anziché scriverlo sul libretto te lo segnerà sulla lapide con lo scalpello.
Per recuperare quel voto ci vorranno generazioni, praticamente un debito che tramanderai alla tua stirpe.
Se l'idea di rassegnarti a questo destino non ti alletta,
INVIA UN MATTONE ALLA PROF!
L'ha fatto Gianluca della Scuola Tecnica Industriale di Messina, a nostro parere un grande!
In allegato alla sua verifica (la materia in questione è Costruzioni) ha consegnato un foglio per spiegare al prof che, anche se la verifica è stata penosa, lui è comunque uno studente brillante (ad esempio sa che BRICK in inglese vuol dire mattone!!! un genio!!!)
Fallo anche tu!
Non solo dichiari al prof quanto ami la materia, ma puoi mostrare le tue potenzialità e far capire al prof che non sei un asino.....................
UN MATTONE AL PROF
........... ma una volpe! :D
Ci hanno detto dalla regia che il prof in questione non ha ancora riconsegnato il compito...
Gianluca, facci sapere come va a finire!