Videofonini ammessi in aula

21 settembre 2010
Un piccolo passo per l'innovazione,un grande passo per lo studente ci verrebbe da dire. L'Autorità garante per la protezione dei dati personali infatti ha dichiarato che i telefonini in classe saranno ammessi (solo per uso personale).

Le singole scuole poi potranno regolamentare la situazione limitandone l'uso (però è già qualcosa dai)!
Vietate invece le telecamere a circuito chiuso durante le lezioni (beh ci sembra il minimo,ok che la scuola a volte sembra un carcere però a tutto c'è un limite).

Un'altra novità è quella riguardante i voti d'interrogazione e prove scritte, che saranno pubblici secondo il principio di trasparenza!

Infine rimane vietato il comunicare i profitti dei ragazzi più meritevoli alle aziende, per poterlo fare servirà assolutamente il consenso dei diretti interessati.

Ragazzi ma ci pensate?ora i cellulari saranno ammessi durante le lezioni,questo vuol dire che avrete più libertà di azione per fare video divertenti; Prima che non erano ammessi in classe riuscivate a fare già video incredibili, ora noi di ScuolaZoo ci aspettiamo il doppio dei video,dovrete sommergerci di video assurdi sul mondo della scuola! (professori sclerati,imprese epiche dei vostri compagni,situazioni strane e imbarazzanti ecc...)

Questo video vi dovrà servire come ispirazione per i video futuri