Condividi
E DOMANI TOCCA ALLA SECONDA PROVA DI MATURITA’
Condividi su

E DOMANI TOCCA ALLA SECONDA PROVA DI MATURITA’

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 25 giugno
E DOMANI TOCCA ALLA SECONDA PROVA DI MATURITA’

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA MATURITA’ 2013

La prima prova oggi è andata! Ora concentriamoci tutti assieme per la seconda prova di domani!


Noi ci stiamo già attrezzando per aiutare tutti i maturandi e domani mattina saremo presenti con continui aggiornamenti online per pubblicare le tracce e le soluzioni della temutissima seconda prova! Matematica, latino, ragioneria, liceo pedagogico… Faremo il possibile per aiutare tutti a superare questa maturità 2009!!!!

Come sempre potete fidarvi di noi e dei nostri “infiltrai” :)

 

.

Avevamo mostrato sicurezza ed abbiamo fatto centro:) Chi ci ha seguito in questo ultimo mese di avvicinamento alla maturità lo avrà notato, già il 5 giugno avevamo annunciato che sarebbe uscito Svevo al 99% e dal 7 giugno avevamo pubblicato dei bigliettini pronti da salvare sull’orologio bigliettino, con un’analisi della coscienza di Zeno e con la parafrasi della poesia “Innamoramento e amore Catullo e altri” che questa mattina nella prima prova è effettivamente uscita!!!

INTANTO UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA  A “DAN” CHE ASSIEME A NOI QUESTA MATTINA CI HA AIUTATI CON I COMMENTI A FORNIRE TUTTE LE INDICAZIONI PER LA TRACCIA DELLA PRIMA PROVA! ASPETTIAMO CON ANSIA DI CONOSCERE L’IDENTITA’ DEL NOSTRO IGNOTO AMICO!


ANCHE DOMANI PER LA SECONDA PROVA NON VI DELUDEREMO! AVANTI TUTTA CARI MATURANDI!

.

Ps: guardate nel servizio di Studio Aperto del 5 giugno la faccia imbarazzata di Francesco che sapeva già tutto e si lascia sfuggire “Italo Svevo” sapendo di non poter svelare come faceva ad avere già sul cellulare una foto della traccia della prima prova:))

 

Anche per la maturità 2010 vi siamo stati vicini.

Controlla le Soluzioni della seconda prova di maturità (clicca qui)!

 

Scritto da La Francy

Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in Seconda Prova Maturità Maturità