#Maturità

Seconda Prova Maturità 2017 Amministrazione Finanza e Marketing: Soluzione Economia Aziendale

22 giugno 2017

Soluzioni Seconda Prova 2017 Economia Aziendale

La Seconda Prova di Maturità 2017 per Ragioneria, indirizzi Amministrazione, Finanza e Marketing sta facendo impazzire tutti, soprattutto per via della traccia di Economia Aziendale del MIUR di cui noi abbiamo finalmente la Soluzione.Tutti i maturandi dell'ITAF (conosciuto con il nome di Ragioneria prima della Riforma Gelmini) si sono trovati ad affrontare una traccia di Economia Aziendale indipentemente dall’articolazione: ecco lo svolgimento. Se oltre a questo volete essere aggiornati, minuto per minuto, live su tutte le tracce di Seconda Prova noi di ScuolaZoo siamo al vostro fianco, basta cliccare qui:

Seconda Prova Economia Aziendale 2017: Soluzione Seconda Prova RIM

Ecco le soluzioni della Traccia di Seconda Prova di Economia Aziendale e Geopolitica per la Maturità 2017 soluzione-economia-aziendale-geopolitica-maturità-2017 (1)