#Suggerimenti Scuola

Come copiare durante i compiti in classe senza farsi sgamare!

14 ottobre 2014

Ottobre ormai è iniziato e per gli studenti è cominciato il periodo dei compiti in classe, delle prime verifiche e dei test a sorpresa!

Se anche voi non avete voglia di passare interi pomeriggi sui libri, ma solo un'oretta e raggiungere comunque ottimi risultati ScuolaZoo ha quello che fa per voi: infatti abbiamo inventato, brevettato e da oggi potenziato l'Orologio Bigliettino che vi permetterà di copiare ai compiti in classe senza essere sgamati!

Non conoscete una delle nostre armi diaboliche per copiare in classe?

L'Orologio bigliettino apparentemente è un normalissimo orologio, ma al suo interno contiene tutti gli appunti e le soluzioni per i nostri compiti in classeNon dovete far altro che collegare il cavo USB al computer (che permette anche di alimentare la batteria), caricare i bigliettini in formato txt sfruttando i 2 giga di memoria dell'orologio.

Durante il compito potremo controllare gli appunti mentre rispondiamo alle domande, e se il prof. dovesse avvicinarsi al banco e volesse dare un'occhiata all'orologio? Nessun problema premi subito il TASTO EMERGENZA-ANTISGAMO e l'orologio visualizzerà solo ed esclusivamente l'orario!

L'Orologio bigliettino ci permetterà così di avere voti migliori passando la metà del tempo sui libri! Figo no?

ORDINALO SUBITO!