#Suggerimenti Scuola

#maturità 2015 - Prof cacciato durante la 2^ prova: continuava a fare selfie

19 giugno 2015

PADOVA, Liceo Fermi - La storia ha dell'incredibile. Un prof emozionato quanto, se non di più, gli stessi maturandi. Si è lasciato prendere la mano, non ha usato il buon senso che si richiede alla categoria ed ha imperversato durante le prime ore della seconda prova con sorrisi e selfie senza ritegno, finché la Presidente della Commissione non lo ha allontanato dalla sede d'esame.

Ma lui, non contento, dopo 5 minuti è tornato sul luogo del misfatto e ha ripetuto l'operazione. Pronto il richiamo del Presidente della Commissione: "Ma sta scherzando ? Vada subito via da questa classe!", urlando e facendosi sentire in tutto il corridoio.

Grande l'intervento anche di questo bidello che ha passato le soluzioni ai maturandi dopo averle scaricate da internet. Ora tocca alla Terza Prova, chissà che altro verrà fuori. Intanto ecco 5 consigli per farla al meglio (parola dello psicologo).