6 pessimi messaggi che le ragazze single non vorrebbero mai ricevere!

1 settembre 2015

Single o fidanzate? Questo è il problema. C'è un periodo totalmente irrazionale della vita di ciascuno di noi in cui non si è mai contenti: nel momento in cui ci sembra di avere trovato l'amore della nostra vita amici e conoscenti diventano improvvisamente liberi da legami e non fanno altro che spassarsela senza di noi; quando, invece, siamo single la situazione si capovolge in un batter d'occhio e come per magia ci ritroviamo circondati da coppie felici.

ragazze single

Il risultato? Non siamo mai contenti... E a peggiorare la situazione, soprattutto nel caso delle ragazze single, arrivano tutti quei messaggi che non vorrebbero mai ricevere, giusto per infilare maggiormente il dito nella piaga!

Insomma, sembra non esserci mai pace! Meglio riderci sopra, non trovate?

Ecco 6 pessimi messaggi che le ragazze single non vorrebbero mai ricevere! Quindi se siete maschi... evitate ;)

1. " Sei sveglia?"

Tipico messaggio che arriva alle 4 del mattino dopo una serata in discoteca. Il problema? A inviarlo è uno sconosciuto incontrato per caso in un locale a cui probabilmente abbiamo dato corda perché eravamo un po' alticce... Ora vogliamo solo dimenticare!

2. "Come va?"

Anche questo è abbastanza ricorrente: il mittente in quasi tutti i casi è un ragazzo conosciuto mesi fa di cui non ci importa nulla... Se no a quest'ora avremmo già trovato il modo di stalkerarlo ;) La risposta? "Stavo meglio prima che mi arrivasse il tuo messaggio".

ragazza disappunto

3. "Sei arrivata casa sana e salva?"

Anche questo messaggio arriverà nel bel mezzo della notte dopo una sbronza e probabilmente il ragazzo che ce lo sta inviando è un perfetto sconosciuto e non farà altro che farci pensare di aver fatto qualcosa che non vediamo l'ora di dimenticare!

ragazza shock

4. "Ho qualcuno di carino da presentarti"

Questa volta è un'amica a scriverti queste parole e nella maggior parte dei casi la sua proposta non potrà  che rivelarsi un clamoroso fallimento! Oltre al fatto che ovviamente tutto ciò non fa altro che farti sentire una vera sfigata!

ragazze single

5. "Sei uscita con qualcuno?"

Questo è forse il più umiliante perché a mandarlo non è altro che la mamma! Se anche lei intuisce il livello di tristezza in cui è piombata la vostra vita è ora di dare una svolta!

6. "Cosa fai stasera?"

Sarebbe un messaggio del tutto interessante se a inviarlo non fosse... vostro padre!!! Ebbene sì capita anche questo! Ragazze è tempo di correre ai ripari!

ragazza triste

E se non ne avete ancora abbastanza ecco

7 cose senza senso che solo le ragazze fanno