7 cose senza senso che solo le ragazze fanno

26 agosto 2015

Sono belle, sfrontate e capaci di far cadere letteralmente un uomo ai loro piedi, ma spesso, senza accorgersene o probabilmente sì,  le ragazze fanno cose assolutamente senza senso!

Se colte sul fatto tentano di negare fino alla fine e se nascondere la verità risulta impossibile frastornano amici e fidanzati con assurde motivazioni o con una marea di chiacchiere con il solo fine di far dimenticare lo scopo della conversazione.

cose senza senso

Sì, diciamolo, le ragazze sono completamente folli, ma probabilmente è anche per questa loro irrazionalità che sono irresistibili.

Diete fissate ogni lunedì e puntualmente disattese, shopping compulsivo, gossip spietato... a pensarci bene c'è davvero l'imbarazzo della scelta, ma noi abbiamo cercato di scegliere i comportamenti assurdi più tipici! Impossibile non farsi sfuggire un sorriso sia che siate maschi o femmine, anche perché è proprio questo a renderle uniche ;)

Scoprite le 7 cose senza senso che solo le ragazze fanno

1. Le altre ragazze sono false

Chi non si è mai ritrovata a parlare con le amiche della nuova arrivata del gruppo, della secchiona, della troppo bella? Il gossip impazza e ovviamente dilagano i commenti che non diremo mai apertamente alla diretta interessata. La ciliegina sulla torta? Definirla falsa... giusto subito dopo aver finito di parlare alle sue spalle.

2. Lamentarsi del proprio corpo

Troppo grassa, troppo molle, cellulite, smagliature... potremmo andare avanti all'infinito. I difetti che le ragazze si vedono sono davvero milioni. Che siano reali o meno, l'unica  certezza è che non faranno mai nulla a riguardo, se non continuare a lamentarsi.

3. Lo strano rapporto con la dieta

Ormai è legge: la dieta si inizia lunedì. Niente più dolci, solo cibi sani e già che ci siamo perché non aggiungere anche un po' di salutare attività fisica. Peccato che puntualmente ogni lunedì succeda sempre qualcosa di improrogabile che finisce per ostacolare il nostro nuovo (presunto) stile di vita.

4. Leggere i messaggi del proprio ragazzo

Chi non è mai caduta in tentazione? Chi non ha mai avuto l'occasione di poter leggere i messaggi del proprio ragazzo? Ovvio che non si può dire no a questo segno del destino. Se però è lui a non fidarsi, essere geloso e voler controllare il nostro smartphone scoppia il putiferio. Ammettiamolo abbiamo un po' la coda di paglia.

5. Lamentarsi di essere single

Non sarebbe un problema se non fosse che abbiamo passato l'estate a rifiutare ogni povero ragazzo che ha cercato di conquistare il nostro cuore. Sì, a volte siamo troppo pretenziose, ma soprattutto amiamo lamentarci.

6. Criticare chi si mette in mostra sui social

C'è indubbiamente chi passa troppo tempo sulla propria pagina Facebook, Instagram o Twitter e non fa altro che mettersi in mostra. Peccato che poi passiamo il nostro tempo a pubblicare selfie e a fare refresh per controllare se abbiamo aumentato il numero di like.

7. Negare di guardare programmi spazzatura

No, noi non guardiamo programmi spazzatura come L'isola dei Famosi, Uomini e Donne o Temptation Island: sarebbe totalmente disdicevole. E allora perché poi conosciamo tutti i dettagli???