Assemblea d'Istituto ScuolaZoo all'"IIS Polo-Bonghi" di Assisi!

11 aprile 2014

Dopo aver fatto visita all'IPSSAR di Assisi qualche mese fa, ci siamo troppo innamorati di questa città e dell'ospitalità degli studenti umbri, per cui alla prima occasione utile siamo tornati col nostro staff più folle d'Italia ad Assisi.

Per cui appena Alessandro Tullini, i Rappresentante dell'Istituto d'Istruzione Superiore M. Polo - R. Bonghi, ci ha invitati all'Assemblea della scuola non ci abbiamo pensato due volte!

Così siamo partiti alla volta di Assisi per vivere un'esperienza unica! Anche il preside ci ha accolti positivamente e i prof si sono prestati a partecipare ai mega quiz di cultura generale Studenti VS Prof (non facendo sempre una bella figura! :-))

Infine ci siamo scatenati con le nostre danze scatenate in cui siamo modestamente maestri! :-) Tutti i maturandi hanno potuto anche scoprire che ScuolaZoo ha un account ufficiale su WeChat attraverso cui suggeriremo le soluzioni delle prove scritte della Maturità in tempo reale! Ecco come potete seguirci!

Grazie mille per questa fantastica esperienza! Ecco le prime foto dell'Assemblea, le altre le troverete a breve su Fb! :-)