Crea il tuo diario personalizzato: la guida passo per passo

3 ottobre 2017

Scopri come creare il tuo diario personalizzato con ScuolaZoo!

Hai sempre sognato di avere un diario scolastico con una copertina unica al mondo, ma non vuoi rinuciare all'umorismo e alla carica dei contenuti orignali di ScuolaZoo?!? Perfetto: il diario personalizzato è quel che fa per te! Nonostante la scuola sia già inizata, non rinunciare ad avere il diario personalizzato che ti dia la carica giusta per affrontare l'anno scolastico! Troppo bello per essere vero?!? Guarda che belli: In questo articolo ti mostreremo step by step come creare il tuo diario personalizzato. Se hai qualche dubbio sui passaggi da fare ti basterà seguire questa semplice guida! Ecco cosa devi fare:
  1. Trova la pagina giusta Vai sulla pagina: mio.diarioscuolazoo.com e clicca Personalizzalo subito!
  2.  Registrati Spunta le due caselle e registrati con Facebook o con la tua mail.
  3. Testo Se vuoi che il tuo diario risulti ancora più personale scrivici qualcosa ad esempio una frase che ti piace, clicca su Testo e potrai scegliere anche il font!
  4.  Immagini Vuoi aggiungere qualche meme per rendere il tuo diario più divertente? Clicca su Immagini e scegli i meme che più preferisci!
  5. Stickers Ti piacerebbe far diventare il tuo diario ancora più particolare? Personalizzalo con degli adesivi! Clicca su Stickers.
  6. Forme Per attaccare delle forme a tuo piacimento( quadrati, cerchi, triangoli, rombi ecc..) clicca su Forme.
  7. Texture Se vuoi inserire una texture in modo che il tuo diario risulti più originale, clicca su Texture e scegli la tua preferita!
  8.  Sfondi e loghi Infine per scegliere lo sfondo più adatto al tuo diario o inserire vari loghi clicca su Sfondi e loghi.
Segui questi semplici passi e vedrai che non avrai problemi a creare il diario personalizzato perfetto per te! Ora sei pronto per iniziare! Sei ancora indeciso? Dai uno sguardo alla cover che abbiamo pensato per l'anno scolastico 2017 2018 e poi scegli il diario che più fa per te: Diario ScuolaZoo 2017 2018: classico & personalizzato