#Info studenti

Cosa fare a Capodanno?

20 ottobre 2014

Se non hai ancora idea di come trascorrere il Capodanno ma sai di voler partire con i tuoi amici, eccoti qualche idea per divertirti, risparmiare e passare il miglior Capodanno della tua vita.

Se ti piacerebbe passare il Capodanno in montagna a divertirti come un pazzo sulla neve con gli amici, ci sono due mete che fanno al caso tuo!

PIANCAVALLO in Friuli Venezia Giulia = Capodanno studentesco (studenti dai 16 ai 19 anni) dal 28/12 al 2/01

Piancavallo è il viaggio ideale per Studenti che non vogliono passare le vacanze tra Natale a Capodanno a giocare a Burraco con la nonna! Un ultimo dell'anno coi botti per un Capodanno memorabile: di giorno sulla neve, di notte a ballare senza tregua: questa è il viaggio che di cui non ricorderai molto ma che ti rimarrà nel cuore!

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO


PASSO DEL TONALE - Lombardia = Capodanno universitario (studenti dai 20 ai 26 anni) dal 29/12 al 2/01

Una località magica ed una compagnia che ti trascinerà verso l'inizio del 2015 all'insegna del delirio più assoluto. Preparati a conoscere altri 300 ragazzi e ragazze con la stessa tua voglia di divertirsi, al resto ci pensa la magia di ScuolaZoo! Hotel solo per noi, tutte le cene saranno a tema e il Cenone e party di CapoDanno incluso!

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO 


Se invece non vuoi rinunciare a un Capodanno in riviera ecco la soluzione che fa per te!

RIMINI - Emilia Romagna = Capodanno per maggiorenni (ragazzi dai 18 ai 26 anni) dal 30/12 al 2/01

Il Capodanno a Rimini è una continua scoperta! Il programma di ScuolaZoo non ti lascerà un attimo di tregua! Condisci il tutto con Notti da Zoo da urlo, la Baia Imperiale per la notte di CapoDanno e tre after in riva al mare :)

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO 


Sei ancora indeciso visita il sito WWW.SCUOLAZOOVIAGGI.COM  per scoprire tutte le mete e i programmi che sono stati pensati per rendere unico il tuo ViaggioEvento! :-)

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo