#Info studenti

Iniziano gli esami di maturità: Aggiornamenti real time per tutti i maturandi

19 giugno 2012

MATURITà

 

Ci siamo, il giorno della "battaglia finale" è arrivato. Tenete pronte le penne, mettete da parte i libri (ma non i bigliettini) e fatevi tanto tanto coraggio. Gli esami di maturità possono sembrare "un ostacolo" ma non è così. Sono una sfida, l'ultimo passo di una grande gara.

Oggi è un giorno importante, c'è la PRIMA PROVA!

Dopo gli esami, cambieranno tante cose. Non si assapora mai la maggiore età al diciottesimo compleanno ma il giorno della fine della maturità. Ricordiamoci poi che "GLI ESAMI NON FINISCONO MAI" come diceva qualcuno più saggio di me XD!

Oggi si combatte per la gloria, come nella guerra per la terra di mezzo, "PER IL DIPLOMA". Noi di ScuolaZoo vi saremo vicini, vi aiuteremo il più possibile e cercheremo di rassicurarvi, siamo tutti una grande famiglia (quindi mi aspetto un regalo da tutti voi per il mio prossimo compleanno). Bando alle ciance, inizia la prima prova. Un grandissimo in bocca al lupo a tutti voi e...

SEGUITECI PER SAPERE LE TRACCE E LE SOLUZIONI DEI TEMI DELLA PRIMA PROVA. 

PS. non dimenticate di dare sempre uno sguardo al nostro aggiornatissimo sito per la Maturità (clicca qui), troverete tracce in tempo reale, tesine, consigli, prima, seconda e terza prova, tutto, anche le istruzioni per rimorchiare il docente della commissione esterna di turno. SCATENATE L'INFERNO!!!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo