Primo giorno di festa, sveglia tardi, tranquillità... Finalmente un po' di sano relax

11 giugno 2012
La scuola è finita, avete capito ragazzi?? Vi rendete conto? Niente più sveglia alle 7, niente più bus e mezzi affollati, niente banchi freddi su cui obiettivamente è impossibile riposare correttamente! (A proposito perché non costruiscono dei comodi banchi in lattice? Avrei un buon motivo per svegliarmi e andare a scuola!).
Ma tutto questo è finito, per 3 mesi almeno; e ora si pensa solo al mare, al sole, alle ragazze:D. I libri non li brucio perché sono un signore (e perché altrimenti mio padre mi uccide) li terrà nell'armadio a prendere polvere o li userò per raddrizzare il tavolo.
Gli ultimi giorni di scuola sono stati molto ma molto faticosi, tra compiti e interrogazioni di recupero, CAOS e PANICO totale. Noi di ScuolaZoo però abbiamo voluto esservi vicino, con la nostra euforica presenza, eccoci che portiamo la nostra allegria nel liceo artistico "Boccioni" di Milano:
ScuolaZoo sempre con voi
I vostri progetti per le vacanze quali sono? Avete deciso dove prenderete il sole quest'estate? No? Allora colgo l'occasione per ricordarvi l'appuntamento estivo per studenti PIU' FIGO d'Italia:
Per un'estate davvero FANTASTICA Clicca qui