Gioca al Red Bull Kart Fighter e vinci un'esperienza da co-driver su una macchina da Rally, Drifting o Nascar

26 ottobre 2012

red bull kart fightSe hai l'energia e la velocità di un pilota, il tuo sogno di provare un bolide potrebbe diventare realtà grazie a Red Bull.

La prossima volta che vai a fare la spesa comprati l'energia necessaria alla sfida. Conserva lo scontrino di un 4pack Red Bull e comincia a giocare al Red Bull Kart Fighter.

Il Red Bull Kart Fighter è un gioco di guida e abilità: Riuscirai ad ottenere il miglior tempo sul tuo mini-kart?

Ma ti rendi conto che potresti diventare il co-pilota al Motorshow di Bologna dei piloti Red Bull?

CLICCA QUI per conoscere le istruzioni e scoprire come partecipare al concorso.

La gara termina il 15 novembre...AFFRETTATI perchè potresti vincere un'esperienza da co-pilota, oppure uno dei 100 esclusivi cappellini Red Bull Racing

Red Bull